Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabeauPhantomhive    04/06/2014    5 recensioni
Un bicchiere d'acqua gelata ed un divano a volte sono il rimedio perfetto contro ore ed ore passate in mezzo alle scartoffie.
[STEREK]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cold Water and tiredness.

La porta dell’appartamento di Derek si aprì lentamente, rivelando la figura di un giovane. Dopo qualche passo nel corridoio, Stiles buttò la tracolla piena vicino all’attaccapanni, per poi dirigersi direttamente in cucina, ignorando completamente il moro. Con movimenti lenti aprì il frigorifero e prese una caraffa di acqua praticamente ghiacciata, ne versò un po’ in un bicchiere gigantesco e ripose la caraffa ormai con la condensa di nuovo dove l’aveva presa. Faceva particolarmente caldo quel giorno e le ore in più che aveva dovuto trascorrere in centrale da suo padre a causa di alcune scartoffie, lo avevano sfiancato.

Si sentiva completamente svuotato di ogni energia e quell’acqua gelata che beveva a piccoli sorsi era sicuramente la cosa più vicina all’ambrosia dell’Olimpo che lui avesse mai assaggiato. Svuotato il bicchiere, il castano, finalmente, si diresse verso il divano di tela grigio scuro. Derek era seduto lì, con un sorriso intenerito, ad osservare ogni movimento (lentissimo) di Stiles.

Senza troppe cerimonie, il ragazzo si buttò sul divano, poggiando la testa sulle cosce sode di Derek. Si mise su un fianco, nascose il viso tra lo schienale del divano ed il fianco del moro e si mise in posizione fetale. Sentiva il bisogno di acciambellarsi, quasi come aveva tante volte visto fare al gatto della nonna di Scott.

-Hey, ciao...- il sussurro di Derek era incredibilmente dolce, quasi descrivibile come vellutato, e di questo il ragazzo fu riconoscente. -...giornata infinita, eh?... riposati, ti sveglio io quando sarà ora che torni a casa.-

Con un mugolio soddisfatto, e godendosi la sensazione di calore che il braccio di Derek sulle sue spalle gli dava, Stiles affondò ancora di più il viso in quell’angolino, inspirando il più possibile l’odore del suo lupo.

 
Cullato da quel calore piacevole nonostante l’afa esterna e dal respiro calmo di Derek che si era rimesso a leggere, Stiles si addormentò.



 
Anche questa volta ritorno con questa flash, scritta sul momento, in preda allo sconforto perchè iop non ho un lupo contro cui accoccolarmi. Spero vi piaccia e scusate i certi gli eventuali errori!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive