Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: PunkRob    05/06/2014    1 recensioni
cosa succede dopo la morte di Light (Kira)?com'è il mondo ora? e cosa succede a near?
La mia ipotesi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: L/Light
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryuk:così...sono stato costretto ad uccidere Light...

Ora che Light è morto...è morto anche Kira
ma ora chi giustizierà i criminali?Che ne sarà del mondo?

"PER I POSSESSORI DEL QUADERNO NON C'è Nè PARADISO,Nè INFERNO"
dov'è Light?
Che sia un fantasma che vaghi sulla terra?...beh...presumo sia così...e che penserà?

Light: il quaderno...non avrei mai dovuto prenderlo!!! perchè?perchè? maledetto quel giorno!ora Near sarà felice di aver ucciso kira...oh si...ma adesso...la terra è solo un posto per criminali! Nessuno è in possesso di un Death note,e nessuno sarà in grado di giustiziare i criminali come facevo io...no!!! la mia anima vaga per le vie di questa città,ma posso solo guardare il tempo scorrere,nessuno può salvare il mondo. La terra prestò...aw...sarà popolata da cattiva gente,e la gente buona?finirà al macello.Dopo tutti i miei sacrifici,dopo tutte le volte che ho rischiato la vita...

e così finisce pe light il sogno di diventare il dio di un nuovo mondo.

Così finisce l
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: PunkRob