Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Distorted Soul    07/08/2008    18 recensioni
Il colpevole poteva essere solo lui. L’unico che aveva possibilità, mezzi e, soprattutto, un valido movente...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The murderer is...

 

 

 

Il colpevole poteva essere solo lui. L’unico che aveva possibilità, mezzi e, soprattutto, un valido movente. Gli indizi parlavano chiaro e, ricostruendo i fatti e la dinamica dell’omicidio, tutto quadrava. Ogni tassello di quel difficile puzzle era al suo posto, adesso.

L’assassino era lui...

 

Il “piccolo” Conan si alzò dalla sedia, assumendo la tipica espressione di chi ha compreso ogni cosa, che aveva ogni volta che risolveva un caso.

Ai, accomodata al tavolo ed intenta a bere un the, lo guardava incerta...

« Ho capito tutto...ho scoperto chi è stato...» un attimo di silenzio « L’assassino è...il maggiordomo! » esclamò convinto.

Haibara continuava a fissarlo interdetta, mentre il giovane smontava abilmente l’alibi del presunto colpevole.

« È inutile continuare a mentire...non serve più a niente...» pronunciò ancora, sempre più sicuro di se.

 

Ai poggiò la sua tazza sul tavolo. Si rivolse poi al ragazzino, con voce tranquilla.

« Kudo, mi spaventi...Se avessi saputo che giocare a Cluedo ti avrebbe coinvolto a tal punto, non l’avrei tirato fuori...»

 

 

 

 

***---***---***---***---***---***---***---***---***

 

 

Era da un po’ che non scrivevo qualcosa su DC...

Questa flash-fic è venuta fuori all’improvviso. Cercavo, si, un’idea proprio per una flash-fic, ma per Card Captor Sakura!

Ed invece è uscita fuori questa cosina.

 Devo dire che comunque sono abbastanza soddisfatta del risultato ^-^

Spero che abbiate apprezzato e che vi sia piaciuta.

Mi raccomando, lasciatemi qualche commentino, che fa sempre piacere ^.°

Ciau a tutti!

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul