Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    07/08/2008    5 recensioni
"-Vattene.- Dio che bella questa parolina! Mi scivola sulla lingua come una goccia di miele caldo e mi piace da morire.
-Cosa?- dovresti vedere la tua espressione Alessandro: a dir poco appagante.
-Vattene.- lo ripeto convinto, mentre, senza esitazione di sorta, il mio braccio si stende di fronte a me ed il mio indice si punta contro la porta della camera da letto e virtualmente anche contro il portone del mio appartamento."
Perchè non sempre c'è il ieto fine e allora, volente o nolente, bisogna trovare il modo divoltare pagina...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voltare pagina

 

Questa mia piccola, insignificante creazione la dedico a Lucy3, perché non solo Manuel ed io dobbiamo voltare pagina...

 

Rivoli di un opaco argento si perdono incorporei nel buio della stanza, solleticandomi le narici e riportandomi alla realtà, strappandomi dalle dolci braccia di Morfeo.

Non avrei mai pensato che un giorno sarei stato grato ad un odore a me tanto sgradevole quanto quello del fumo di sigaretta, ma ora che questo soffoca gli ultimi residui di quello del nostro sesso, ora sono veramente felice che il tabacco esista e che tu sia così egoista da non poterne fare a meno neppure in mia presenza.

Devo aver dormito dandoti la schiena questa notte, dopo aver fatto l’amore, dopo esserci ricascato.

Tsk, che idiota che sono.

Mi alzo a sedere sul letto e poi su, in piedi; senza neanche prendermi la briga di mettermi qualcosa addosso, dato che sono completamente nudo, apro la finestra, facendo entrare un po’ di luce nella stanza.

I tuoi occhi cerulei, sgranati per la sorpresa, mi fissano attenti, scivolano languidi e desiderosi sul mio corpo, sul corpo che più di una volta ha posseduto il tuo, mentre fremi, se ne accorgerebbe anche un idiota che lo stai facendo, al solo pensiero di avermi ancora una volta dentro di te.

No bello mio, mi dispiace, ma non ci casco un’altra volta.

Uno dopo l’altro comincio a raccogliere da terra tutti i tuoi indumenti, calzini compresi, e prima ancora che tu possa articolare suono alcuno te li lascio cadere in grembo con malagrazia.

Sorpreso?

Non quanto il sottoscritto quando ti ha trovato a letto con un altro, credo.

-Vattene.- Dio che bella questa parolina! Mi scivola sulla lingua come una goccia di miele caldo e mi piace da morire.

-Cosa?- dovresti vedere la tua espressione Alessandro: a dir poco appagante.

-Vattene.- lo ripeto convinto, mentre, senza esitazione di sorta, il mio braccio si stende di fronte a me ed il mio indice si punta contro la porta della camera da letto e virtualmente anche contro il portone del mio appartamento.

Mi guardi negli occhi ed allora capisci.

Sei il mio passato Alessandro, non il mio futuro e già il fatto che tu l’abbia capito è, indiscutibilmente, un grande passo avanti.

Sospiro sollevato appoggiandomi, ancora tutto nudo come mamma m’ha fatto, all’uscio che, sussurrandomi un malinconico addio, hai appena varcato.

Da oggi in poi si volta pagina e si comincia a farlo con un’abbondante colazione...

... Quel quadretto di lasagne al ragù nel frigo, ne sono cero, andrà più che bene.

 

Fine.

 

 

Scusate... dev’essere il caldo a farmi vaneggiare in tal modo... il caldo ed il latino... perché se non sono loro, allora vuol dire che siete autorizzati a chiamare uno specialista di quelli bravi.

Lasagne al ragù a parte vorrei sapere che ne pensate...

Ciao dalla vostra Isi.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ISI