Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: BestGirlEver95    05/06/2014    0 recensioni
marika è una teenager di città, si iscrive ad una prestigiosa scuola estiva di musica, e li incontra il suo vero amore, ma è indecisa tra due ragazzi, Ross o Riker? riusssscirà a salvarsi dall'espulsione dalla scuola, regalatagli da EMI, LA SUA PEGGIOR NEMICA ? LO SCOPRIRETE NEI MIEI CAPITOLI
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ I WANT YOU BAD “ Ah, la mia nuova scuola! Piu che una scuola io la chiamerei un Campo estivo perche non si studia, si gioca, si diverte e ci sono ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo! Siamo a New York la città piu bella che esista al mondo ( per me ) e questa è la "MUSIC UNIVERSITY OF NEW YORK" e cioè la MUNY. io:" AHI " x:" Scusami, non ti avevo vista! " io:" No, fa niente... piacere Marika " x:" Ciao, piacere mio , mi chiamo Ross! " io:"Ciao!" Apparentemente, quel tipo mi sembra tosto, muscoloso , e sa suonare la chitarra ( è una mia opinione, ho visto che portava una custodia per chitarre) anche caratterialmente! cHissà se nascerà qualcosa? ross:" Loro sono i miei fratelli: Riker, Rydel, Rocky, Ryland e il mio migliore amico Ellington!" io:" ciao ragazzi , mi chiamo Marika tutti:" piacere! " io:" Beh fra poco dobbiamo andare, fanno la presentazione dei nuovi allunni! Voi siete nuovi qui?" rocky:" No, veniamo qui da 3 anni e ti dico! Questo posto è uno spettacolo, ogni settimana ci danno una canzone da comporre a seconda del tema e poi le ascoltiamo tutte, quella che vince sarà tra le21 concorrenti della gara finale al termine dell' anno, si vince un premio di 10.000$!" io:" WOW spettacolare , e voi avete vinto?" Riker:" AHAHAHAHAH noi? abbiamo vinto tutti gli anni, dubito che una come te possa vincere, non sai suonare! " Rydel:" non dargli retta, non sa che deve dire!" la campanella suono, è ora della presentazione, c'erano piu di 10.000 alunni , ero emozionatissima. Appena entrata nell'aula piu grande della scuola , intravidi un palco pieno di luci e addobbi era bellissimo! La presentazione durò quasi 3 ore , tra balli, canzoni e il discorso del Preside il tempo sembrò durare pochissimo eppure erano 3 ore! Ross:" Marika, noi andiamo a suonare nel parco vieni con noi? " io:" Certo. " ... RIKER'S POV Marika era bellissima, non so cosa mi era preso! non volevo trattarla così, ora mi sento in colpa ma cosa posso fare per farmi perdonare? x:" RIKER! RIKER! RIKER! " sentivo una voce, non capivo chi fosse, mi è venuto un giramento di testa e non riesco a vedere bene! RYDEL'S POV Riker era svenuto mentre lo chiamavo, non sapevo che fare eravamo solo noi due nel cortile nascosto della scuola, non c'era nessuno ; così corsi per andare a chiamare gli altri, accorsero velocemente e lo soccorremmo! ........ io:" Riker, hey stai bene?" riker: ma che è successo? non ricordo niente io: ero venuta a chiamartiper dirti che stavano iniziando a suonare e poi ti ho visto cadere, mi sono spavetata e ho chiamato l'infermiera e i ragazzi! riker: si un po ricordo, pensavo a lei! era stupenda, mi sorrideva e stava per baciarmi quando.. ho sentito delle voci che mi chiamavano io: chi è lei?? chiesi incuriosita, ma non riuscii ad ottenere una risposta, causa all'improvviso entrarono Marika, Ross e Ryland MARIKA'S POV Riker era li steso sul lettino dell infermeria, mi chiedevo cosa fosse successo visto che non ero lì quando questo è successo? Rydel mi raccontò l'accaduto. Davvero? Riker aveva visto qualcuno che lo baciava? ahaha mi sembrava assurdo che qualcuno ne fosse innamorato visto il modo in cui mi ha trattata all'ingresso della scuola Ryland mi chiese di uscire un'attimo dalla stanza, indicandomi con la mano l'uscita. Ryland:" secondo me, ha visto te! io:" perche dici questo? è impossibile! Ryland:" dico questo perche prima che svenisse, mi ha portato fuori al cortile per dirmi che si era innamorato di te, mi chiedeva consigli visto che mi considera il piu saggio nelle situazioni di cuore!" io rimasi sconvolta, non potevo credere alle parole di Ryland! era vero quello che mi diceva? o solo una menzogna? Venimmo disturbati dalal porta dell infermeria che si apri, uscì Riker appoggiato con le braccia al collo di Rydel e Ross che lo aiutarono a sorreggersi Riker:" dopo ti devo parlare " ... RIKER'S POV Quando mi sentii meglio, andai a cercare Marika che sembrava apperentemente scomparsa! Ma la scuola è grandissima, dovrò continuare a cercare... Marika:" Hey Riker, hai detto che mi volevi parlare" io:" Si, Rydel ti ha detto di quello che mi era successo vero? Marika:" beh si, ma mi sorge una domanda, chi è quella ragazza che hai sognato? io:"E' di questo che ti voglio parlare, beh ecco... non so come dirtelo" ero confuso e non sapevo come spiegarle che ho sognato lei Marika:" hai sognato me vero?" io:" come fai a saperlo?" Marika:" Ryland " io:" ah beh, scusami per come mi sono comportato prima, scusami tanto! Marika:" ahahaha, non ti preoccupare, non mi sono mai arrabbiata con te, ero un po' delusa, ma vabbe mi è' passato! io le sorrisi, era così bella, quegli occhi color mare che le brillavano come la luce brilla sulla superfice dell'acqua marina e i capelli nero scuro la rendevano piu unica che rara! alla fine non ho resistito, pian piano mi avvicinavo e le mie labbra erano carice per toccare le sue! ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: BestGirlEver95