Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: krapfen    05/06/2014    3 recensioni
Io, Dio! Ho passato cento anni nelle profondità del Pacifico.
Credete che per me sia stata dura? Ah, ah, ah!
Poveri illusi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 1
Non so come sia potuto succedere che Io, Dio! sia stato sconfitto da Jonathan Joestar. Sapevo di averlo sottovalutato, ma non fino a questo punto!
Lo odio! Questo suo corpo lo ridurrò a brandelli!
Puoi sentire il dolore dall'altro mondo, Jojo?!
Chi è ancora vivo tra noi due?!
Presto uscirò da qui! Vedrai, Jojo!!!

Giorno 2
Chissà com'è l'altro mondo in cui si trova Jojo. Di certo è un posto di merda, io ho ottenuto la vita immortale, e ho ottenuto dei poteri magnifici!
Quando uscirò da qui regnerò sulla terra, sarò il nuovo Dio di questo pianeta!
A parte questo, è difficile scrivere quando sei solo una testa mozzata e quando sei sott'acqua.
Ma Io, Dio! Posso fare anche questo.

Giorno 3
Mi annoio. Oggi sono rimasto dentro la mia bara. Come ieri e l'altro ieri.
Qui sotto non si sente nulla.
Fanculo.
Perlomeno manca la puzza di cadavere del mio amico Jonathan... Spero che gli roda il culo mentre io sono VIVO e invece lui è MORTO.

Giorno 8
Ho iniziato ad elaborare il piano per la mia fuga, ohibò sono un fottuto genio.
Sto attaccando la mia testa a codesto cadavere qua, magari diventa utile, e così Jonathan lo vede che infine ho davvero vinto io.
Alla fine vince chi sopravvive! Ah, ah, ah! CAPITO, JOJO?
Be', per i miei gusti, non è un granché questo suo corpo da supermacho, così abbronzato, lo trovo vagamente rozzo; era meglio il mio, più sinuoso, più attraente. Erina mi avrebbe baciato di sua volontà anche se non l'avessi costretta.
Poi mmh, altro problemino: credo proprio mi resterà la cicatrice. Misericordia. :(
E' così brutto il taglio dalla mia pelle color alabastro alla sua scura?!
Certo, l'importante è piacersi, ma spero comunque che non si veda troppo.
Una volta uscito da qui, potrei abbronzarmi solo la faccia... O indossare colletti alti...
Magari potrei cercare dei vestiti stretti, che risaltino tutti questi muscoloni e questo bel paio di chiapp-- no volevo dire, che mi facciano apparire al meglio.
Ah, che vita dura.

Giorno 15
Oggi ho aperto la bara e ho provato a muovermi un po', sembra che la testa si stia attaccando bene.
Qui sotto è... scuro, molto scuro.
A volte sento rumori particolari e credo di vedere strane creature avvicinarsi.
Non che mi inquieti, io sono in cima alla scala alimentare e posso eliminarle con un paio di laserate dagli occhi. Ah, ah, ah!
Comunque, mi domando che cosa mi aspetti nel futuro.
Corre l'era Vittoriana, ma che cosa la seguirà?
Che cosa succede ora oltre queste acque?

Giorno 21
Chissà com'è l'altro mondo in cui Jonathan si trova. Il paradiso, l'inferno.
Hah! Lo so che sto meglio io. Ponderavo soltanto, allo stesso modo in cui guardo le mie dannatamente belle unghia. (anche se dovrei tagliarle! nessuno dei villani su questa nave si era portato un tagliaunghie?!)
Ponderavo dunque sulla vita oltre la morte, e ho concluso infine. Ciò che c'è bisogno per raggiungere il Paradiso, è un amico di cui fidarsi.
C'è bisogno di un amico che ami Dio e la sua volontà, piuttosto che la volontà degli uomini.
Riuscirò Io, Dio, a trovare qualcuno di simile un giorno?
Anche i peccatori possono essere dei buoni adiuvanti. I peccatori sono molto potenti. La loro forza mi tornerà utile.

Giorno 67
Credo che impazzirò se non uscirò da qui al più presto.
Uscirò mai da qui?
Otterrò mai il paradiso?
Ma poi, che cos'è DIO?! Non mi ero mai posto tali domande, ora mi sembrano importanti.
Che fine avrà davvero fatto Jonathan?
Voglio tornare a camminare sulla terra. Sì, sono sicuro che riuscirò e mi vendicherò dei discendenti di Joestar. Vivrò immortale sul mio paradiso terreno.
Ormai ho un corpo stabile, ed è già una rivincita. Non ho bisogno di mangiare per sopravvivere, e posso chiudermi in un sonno eterno... Fino al giorno in cui uscirò.
Tiratemi fuori di qui, miseri umani!
Non ho fatto niente di male, diedi solo fuoco ad un cane...!




- - - - - - - - - - - - -
Note dell'autore
- - - - - - - - - - - - -
L'idea è nata all'improvviso, ma purtroppo, non sapevo bene come svilupparla.
Cento anni sott'acqua?! E quanti cacchio di giorni dovrei scrivere?! è stato ciò che ho pensato giusto appena iniziato a buttar giù qualche riga.
Senza interagire con nessuno?! Chiuso in una bara e su una nave affondata?! è stato il pensiero successivo.
Altro dramma, ma come lo faccio parlare 'sto qua che arriva direttamente dalla fine dell'800? Come un anziano, certo! Basterà qualche "Misericordia"?
Spero vi sia comunque piaciuto il diario di Dio Brando, nella sua brevità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: krapfen