Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: minnybelieber    05/06/2014    2 recensioni
Darkline e Cristal sono due 18 enni, in cerca di realizzare i loro sogni...
Le due ragazze sono migliori amiche,che tra poco si diplomeranno,e dopo il diploma sognano di andare a LOS ANGELES...Ma,i loro genitori non sono molto d 'accordo con la loro decisione,ma loro sono pronte ad affrontare tutto insieme...
Cristal e Darkline,hanno anche un' altro sogno...il loro nome? JUSTIN BIEBER E JUSTIN BIEBER
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Quella mattina mi alzai pensierosa e agitata, perchè mi aspettava una giornata lunga e faticosa...

AVEVO GLI ESAMI !!!!!!!!!!!!!!!

 Ero molto impaurita, ma sicura di me stessa,perchè avevo studiato molto...

comunque,forse è meglio se mi presento...

piacere mi chiamo Darkline e frequento l'ultimo anno di superiori alla scuola Fantoni (indirizzo grafica pubblicitaria)

. Ho 18 anni e sono una ragazza alta, magra, capelli mori chiaro e occhi marroni; sono molto testarda, impulsiva e mi arrabbio facilmente.

 Il mio stile è fissato sul nero (pochi sono gli abiti con colori chiari, ma, stranamente, li ho) non mi trucco molto: solo matita nera sugli occhi.
 il mio colore preferito è il nero, ma mi piace molto anche il blu.

 I miei cantanti preferiti sono i Black Veil Brides chiamati anche BVB. Sono la mia vita e senza di loro non vivo. La band è composta dal cantante, non che membro fondatore, Andy Biersack, da Jake Pitts che suona la chitarra leader (chitarra che prevalentemente suona assoli nelle canzoni. Chitarra elettrica)   Jeremy "Jinxx" Ferguson anche lui chitarra elettrica, Ashley Purdy che suona il basso, e il batterista Christian "CC" Coma.
 Amo questi ragazzi. Grazie a Jinxx ho scoperto l'amore per la chitarra elettrica, e ora la suono.

 Ma adesso basta parlare di me.

 Concentriamoci piuttosto sugli esami,quei fottuti esami...

 Anche Cristal, la mia migliore amica ha gli esami oggi e siamo entrambe molto nervose. 
Lei,fa la scuola per stiliste,propio difronte alla mia scuola,ci vediamo tutti i giorni,io non la ritengo la mia migliore amica,ma piuttosto,la mia sorella...
ieri siamo rimaste sveglie fino alle 2 di notte, a scriverci mex stupidi,e intanto studiavamo. 

mi precipitai in cucina,e vidi mia mamma che faceva la colazione,ma non c' era tempo per il cibo,questa era la mia idea,finchè non vidi il gigantesco barattolo di nutella sul tavolo,

''sì dai,forse qualche minutino per mangiare c' è'' dissi nella mia mente.

CRISTAL POV.

-Cazzo,che minchia di ore sono?-mi dissi quando mi ritrovai addormentata sul libro di storia.

Presi lentamente il telefono,e miei occhi si spalancarono quando vidi che erano le 7:15.
-Porca puttana!!!! Devo sbrigarmi!!!!!!! -
corsi in bagno,mi feci una doccia veloce,e mi coprii con l' asciugamano,ma dopo essermi messa d' avanti lo specchio,lo lascia cadere a terra e mi vestii.Insomma erano i miei esami,e tutti i profe che mi circonderanno,sanno tutto sulla moda,quindi dovevo dare un bel effetto anche con il mio abbigliamento.

Quindi decisi di mettermi una camicia bianca,dei pantaloni neri a vita alta, e delle brettelle.
Mi feci la coda di cavallo,mi misi un filo di fondotinta,e del correttore per occhiaie...
 (con tutte le notti insonne, che ho passato studiando,avrei avuto bisogno di 3 kg di correttore)

Scesi  le scale, e dopo aver salutato i miei, e preso i miei libri, uscii correndo.
Mandaii un veloce mex,alla mia best,Darkline.

C) - CIAO!!! SN IN RITARDO!!! BUONA FORTUNA CARA...-

D) -CIAO CRISTY,IO SONO GIA' A SCUOLA, E STO ASPETTANDO IL MIO TURNO.AUGURO ANCHE A TE BUONA FORTUNA,P.S. NN PENSARE A JUSTIN MENTRE TI INTERROGANO HAHAHAHA-

All' entrata della scuola, lessi in messaggio che aveva appena mandato Darkline,accentuai un piccolo sorriso, e le risposi...

C) -DARKY NN PUOI CHIEDERMI L' IMPOSSIBILE!!! LO SAI CHE JUSTIN è LA MIA VITA,E CHE PENSO A LUI TUTO IL GIORNO <3!!!!!! GOOD LUCK! SCRIVIMI QUANDO HAI FINITO L' ESAME ORALE!!!!!!!!!-

D) -HAHAHAH!!!!!! POVERA INNAMORATA...MA POSSIBILE CHE PUOI FARMI RIDERE ANCHE IL GIORNO PIU' BRUTTO DELLA MIA VITA? CMQ,TRANQUI,APPENA FINISCO TI SCRIVO-...


Vedevo tutti miei compagni che piangevano o si mangiavano le unghie.
Non avevo voglia di parlare con nessuno,in quel momento avrei tanto voluto la mia migliore amica vicino a me...

Solo lei,e dico SOLO LEI,mi poteva calmare in momenti di merda come quelli.

Ma durante l' attesa,presi i miei appunti per ripassare,ma dopo un po' mi stufai.
Non riuscivo a concentrarmi,quindi,guardai la schermata del mio cell...

Un sorrisone mi spuntò sulla faccia...perchè sorridevo? ovvio, perchè vidi la sua meravigliosa faccia,il suo meraviglioso sorriso,e i suoi occhi,sì quei occhi...così profondi,così sinceri,così miei...

Presi le cuffie e le misi nelle miei orecchie...
Tutto intorno a me divenne...ehm...come potrei descriverlo?....divenne....NIENTE.


DARKLINE POV.

Ero lì,fuori da quella maledetta porta...
Se ero agitata? CAZZO OVVIO CHE Sì.
Ma sai che vi dico...
Io amo rischiare,amo sentire sulla mia pelle sensazioni contrastanti,in fondo io sono Darkline.

Durante l' attesa,presi le miei cuffie,e ci collegai subito il mio cell.
Ovviamente non volevo ascoltare Mozart,ma i miei BVB...
Solo dire il loro nome mi fa sognare...
gli adoro...
li amo...
sono il mio tutto...

Ma tutto svanì quando vidi una profe ad avvicinarsi a me,urlando il mio nome.
L' avrei mandata volentieri a fan culo,ma non mi sembrava il caso, potevo segnarmelo per dopo.

Guardai per l' ultima volta il mio cell. prima di entrare in quella maledetta stanza...
Chissà la mia Cristy che starà facendo...

CRISTAL POV.


Ascoltavo ''BELIEVE'' la canzone che JB  ha scritto per le sue belieber.
Tutto era così perfetto con la sua voce...Certo,perfetto fin quando non vidi d' avanti a me tutti che mi guardavano,gesticolando,non sentivo quello che dicevano.

Decisi di togliermi le cuffie,e le prime parole che ascoltai furono le mie compagne che dicevano.

-Cristal !!!muoviti che stanno chiamando il tuo nome!!!!!!!!-

-Ohhhhh.- dissi guardando la profe che mi guardava picchiettando il piede per terra,probabilmente era da un bel po' lì...

-Miss Cristal,we waiting you...-disse la profe d' inglese.

-Ok,sorry.-cercai di dire io, in mezzo all' agitazione che mi travolse di nuovo.

Guardai per l' ultima volta la foto di Justin,feci un gran respiro,sorpassai quella dannata porta...





CIAOOO!!!!!! IO E LA MIA MIGLIORE AMICA STIAMO SCRIVENDO QUESTA FF,QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA,SE VOLETE LASCIARCI UNA RECENSIONE,NOI NE SAREMMO PIU' CHE FELICI...GRAZIE TANTE ,BACIONI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!































  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: minnybelieber