Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    06/06/2014    3 recensioni
Ho deciso di scrivere una storia in cui voi recensirete nel prologo chiedendo di fare un capitolo su una delle numerose coppie della serie e io ve la farò volentieri!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ciao :)
Eccomi tornata con una nuova fiction,e finalmente,dato che mi concentravo su one shot e flashfic ultimamente,visto che gli ultimi giorni di scuola,si sà,si è pieno di verifiche e interrogazioni e lo studio è piu' importante del divertimento blah blah e cose da adulti.
Comunque in questa fiction sarete voi a scegliere la coppia su cui verrà scritto il capitolo!
Regolamento:
  • Le richieste verranno accettate solo se scritte nel prologo
  • Potete chiedere qualsiasi tipo di shipping che vanno da quelle classiche come la Fabina e quelle stravaganti come la Victrina.
  • Sono accettate anche coppie Slash o Femslash come la Mickbian o la Joytricia.
  • Accetto pure Victor/Corbierre o Willow/Corbierre.LOL.
  •  Ogni capitolo sarà una Flashfic,in quanto l'estate è fatta per sudare e mangiare cocomeri,non scrivere sulla mia fottuta vita.
Iniziate pure a richiedere!
Vi voglio sentire in tantissimi!

Coppie trattate:

-
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _