Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyLumberjack_    06/06/2014    6 recensioni
[Dedicata ad AngelWings_DwarfGigi4]
***
"«Mi piacciono i colori dell'autunno. C'è pure il giallo qui, come i tuoi capelli biondi Lu» sorrise Natsu. Si guardò intorno, mangiando il paesaggio con i suoi occhi grandi, e prese al volo un piccolo oggetto. Appoggiata com'ero alla sua spalla non riuscivo a vedere cosa avesse preso nella mano.
«Dove lo vedi il giallo?» alzai leggermente il capo per curiosare, ma la mano forte quanto delicata di Natsu mi accarezzò la testa e la riportò sulla sua spalla."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginkgo

 
«Neh Lucy, ti piace l'autunno?» la voce innocente di Natsu mi ridestò dai miei pensieri, che mi trascinavano implacabili nel mondo dei sogni.

Un lieve venticello, ancora tendente al caldo dell'estate appena terminata, soffiava su Magnolia e sul suo parco, dove in quel momento mi trovavo con Natsu. La brezza gli scompigliava teneramente i buffi capelli rosa, arruffati e disordinati, che adoravo. Avevo appoggiato la testa sulla sua spalla, mentre sedevamo sulla nostra panchina preferita, da dove si poteva ammirare tutta Magnolia.

«Certo, perché non dovrebbe piacermi l'autunno?» mormorai piano, la voce impastata. Trovavo curioso il modo che aveva Natsu di esprimersi, le domande buffe che faceva, le frasi e il cuore profondo che aveva.

«Mi piacciono i colori dell'autunno. C'è pure il giallo qui, come i tuoi capelli biondi Lu» sorrise Natsu. Si guardò intorno, mangiando il paesaggio con i suoi occhi grandi, e prese al volo un piccolo oggetto. Appoggiata com'ero alla sua spalla non riuscivo a vedere cosa avesse preso nella mano.

«Dove lo vedi il giallo?» alzai leggermente il capo per curiosare, ma la mano forte quanto delicata di Natsu mi accarezzò la testa e la riportò sulla sua spalla.

«E' dappertutto, non è magnifico?» Natsu esibì quello che era il suo miglior sorriso furbesco, mettendo in bella mostra i canini appuntiti.

Mi arresi e chiusi gli occhi, ancora appoggiata alla sua spalla morbida. Il venticello era confortante, potevo sentire il profumo di Natsu, ero comoda. Non avrei potuto chiedere di meglio in quel momento, ma ciò che disse Natsu mi lasciò a bocca aperta.

«Neh Lu, al nostro matrimonio ci saranno anche dei ginkgo come questo?».

Persi un battito, di pura felicità, e risposi «Neh Natsu, ti piacerebbero anche sopra la culla di un bambino?».

Dopo un attimo di esitazione, le labbra di Natsu non tardarono a premere sulle mie. In quel momento esistevamo solo noi due… e mezzo.


 

 
 

_Note dell’autrice_

Duuunque dunque dunque, stavolta non mi abbasso. Lanciate pure quei pomodori ^^”
Questa “cosa” è dedicata ad AngelWings_DwarfGigi, perché c’è sempre stata per me e finalmente ci siamo viste. Ergo, volevo dedicarle qualcosa per ringraziarla ^^
Spero possa piacere anche agli altri utenti, vi prego di dirmi che ne pensate, tanto per sapere se è da cancellare ahah
L'immagine non è mia, ma mi ha ispirato la storia u_u
Gracias!

FairyLucy94
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyLumberjack_