Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    06/06/2014    3 recensioni
un cavaliere e un angelo.
mai incontro fu più speciale..
(dedicata alla mia amica Frosty Lily)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Durbe/Dorube, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cavaliere e l’angelo caduto.

 
“Ciao!”
D’ fronte al Bariano dai capelli argento si presentò una fanciulla.
Lunghi capelli che ricordavano una sottile cascata meravigliosa color albicocca brillante che scivolava lungo un esile corpo molto raffinato ed elegante.
Occhi di un intenso rosso scarlatto misteriosi e profondi come le fiamme dell’inferno.
Che si confondevano con l’abitino rosa e azzurro che indossava molto elegante raffinato e femminile.
Il giovane era rimasto allibito quando la fanciulla gli aveva sorriso con noncuranza avvicinandosi e facendolo sussultare per la sorpresa.
Durbe finse di non essere imbarazzato e tossì leggermente inginocchiandosi d’ fronte a lei che dopo aver sorriso socchiuse gli occhi cremisi sorridendo.
Momo: ciao sei un cavaliere? Ih, ih. Guarda che belli i fiori di ciliegio cavaliere-kun
Durbe: i-io sono Durbe. Belli? si sono belli.
Il giovane sussultò quando senti il fiato dal sapore di ciliegia della ragazza che avvicinato il viso aveva cominciato a ridere divertita dall’ imbarazzo dell’ragazzo.
Improvvisamente comparve Nash accompagnato da un Bariano dai capelli arancioni.
La giovane si avvicinò al sovrano e al ragazzo che dopo aver sorriso scocco un occhiataccia gelida rivolta a Durbe.
Vector: che cosa stai facendo? Dobbiamo andare e tu raccogli fiori?
La fanciulla dalla carnagione chiara sorrise sospirando dopo di che prima di andarsene corse dal cavaliere e sorridendo gli mise in testa una ghirlanda di fiori.
Momo: adesso sei più carino ih ih ciao Durbe-sama.
La ragazza lo salutò con un ceno della mano mentre si allontanava in compagnia dell’Bariano dai capelli dello stesso colore.
Nash avvicinatosi al compagno incrociò le braccia abbozzando un sorriso gelido.
Durbe: Nash. Cioè Lord Nash...?
Nash: si?
L’ argenteo si tolse con delicatezza la ghirlanda e sorrise mostrando al sovrano un’espressione ebete e imbarazzata.
Durbe: credo che un angelo mi abbia appena rubato il cuore.
…………………………………………………………………………………………………………………

ANGOLO Dello SPIRITO CELESTE. (Sarei io)
Eh, eh…questa storia è dedicata alla mia amica di fic. Frosty Lily.
È un omaggio a Durbe il cavaliere più tenero che ci sia. ^^
Per quanto riguarda Momo sarà la protagonista di “L’angelo dalle ali cremisi”
Prossima fan fic che pubblicherò. Per ora rimanete col fiato sospeso e cercate di immaginare (se ci riuscite) come andrà a finire tra sti due. XD

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94