Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ReaRyuugu   Capitolo: 1
Si sorprendeva lui stesso di come il risentimento iniziale che provava nei confronti di quella persona che l’aveva così bruscamente spodestato con lo scopo di trasformare la sua pacifica squadra in una specie di dittatura si fosse, per qualche motivo, trasformato fino a concretizzarsi in una complicità tinta di tutti i colori di relazioni che ben poco hanno a che fare con quelle che due atleti intrattengono per collaborare e arrivare alla vittoria.
Sentiva il bisogno che la stessa fiducia (se tale poteva definirsi) che lui riponeva nella sua posizione all’interno delle gare si riscontrasse anche al di fuori, in ambiti più diversi e più privati; voleva poter assistere Midousuji in ogni momento, e via via che questa idea era diventata una certezza assoluta non poteva fare a meno di domandarsi se tutto questo fosse opportuno.
Era giusto che gli venisse dato del ‘disgustoso’, viste queste premesse?

{IshiMidou - Ishigaki Koutarou x Midousuji Akira}
Personaggi: Akira Midousuji, Koutarou Ishigaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yowamushi Pedal
Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu