Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Holly_Hepburn    06/06/2014    0 recensioni
In questo messaggio una ragazza spiega quello che pensa veramente di Jack, un ragazzo di terza media che non vedrà mai più, quindi visto che è l'ultimo giorno di scuola coglie l'occasione e glielo manda. Spero vi piaccia....è la mia prima storia
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Slalom, ti scrivo per chiarire tutte le cose che sono successe fino ad ora, sará un messaggio lungo e complicato che ti consiglio di leggere con Heart to heart di James Blunt perchè è il sottofondo della mia vita, bene ora che hai acceso la musica e ti sei messo comodo continua a leggere.
Prima di tutto vorrei dirti che tu non mi sei mai piaciuto veramente, io ti trovavo semplicemente carino, ma la tua amica assetata di pettegolezzi ha cambiato le cose, ma ormai il gioco era in ballo, quindi perchè non giocare? Devo ammetter che non pensavo sarebbe andata avanti per così tanto tempo, ma è stato divertente, hai dato una svolta alla mia vita e certe volte mi sembrava di essere in un film, grazie a te ho anche imparato una cosa, il teorema FPCP, fregatene più che puoi, perchè la gente pensa di conoscerti quando non è vero e ti posso assicurare che stare nella mia parte della, come la chiamo io "Piramide Sociale", non è poi così male.
Ritornando alla parte amore, a me non piaci perchè non ti conosco e io non credo nell' amore a prima vista, il che è strano dato che io sono la ragazza più romantica della terra, devo comunque dire che mi sono " innamorata" di te, o meglio dell'idea che mi sono fatta di te, perché come tutte le sognatrici di eccellenza io ho un'idea, non molto precisa, di te, ti immagino spiritoso ma non volgare, gentile e bravo a ballare (io amo la danza), ma in realtà tu chi sei?
Seconda parte molto importante, mi scuso sinceramente per tutte le figuracce che ti ho fatto fare e a questo proposito, io e la mia amica non volevamo seguirti, cioè in realtá sì, ma sta male dirlo... Comunque non hai idea di come mi sia sentita quando mi sono girata e ti ho visto sotto casa tua, per questo siamo scappate a gambe levate, se ti fa piacere sappi che non ho mai fatto una figura di merda come quella e io ne ho fatte tante, in quel momento volevo solo sotterarmi, ogni volta che ci penso mi viene da ridere ma anche da piangere, si può essere così cretine? Bene, il messaggio è finito, spero di non essermi fatta odiare troppo da te, auguri per il liceo.
Addio Jack, è stato bello non amarti 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Holly_Hepburn