Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni
Segui la storia  |       
Autore: Lavisama    07/08/2008    1 recensioni
Rena Ryuugu trova una strana fotografia..chi poteva mai essere la ragazza della fotografia?
Genere: Thriller, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1990. Hinamizawa.
 -Oggi piove... uffi...- Penso sospirando, avevo anche dimenticato l'ombrello!
 -Mah.. .forse e' meglio che ritorni a casa-
 Tornai, ma avevo preso un bel raffredore.
"Waahh... forse e' meglio che la prossima volta prendo il mio ombrello!"
Dissi sospirando e andai in cucina, ma mi ero dimenticata di dare il solito saluto alla mia cara casa.
"Sono a casa!"
Adesso mi sento meglio e cosi' cominciai a preparare la mia cena.
Spero che il mio Kentakun non si sia bagnato, ma che dico? Certo che si sara' bagnato! Prima però, volevo gustare la mia dolce cena.
Sento dei strani rumori dalla cantina, saranno ratti? Brr, odio i ratti, ma forse e' meglio che vada a controllare, per fortuna che la cena è gia' pronta: .non voglio bruciare la mia casa.
Vado in cantina e non noto niente di strano... uh? Scatoloni? La mia casa e' nuova e mi avevano detto che non ci sarebbero stati scatoloni. Guardo dentro al primo che trovo,ma è vuoto.
Uh? E quello? Presi la fotografia situata sul fondo e rimasi sopresa.
La ragazza della fotografia era bellissima...Wow, Magari avessi un aspetto del genere!
Sbadiglio, ho già sonno? Impossibile... magari è fame.
Ritorno in cucina e inizio a mangiare la mia cena quando i rumori in cantina ricominciarono. Da cosa potevano essere causati?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Higurashi no naku koro ni / Vai alla pagina dell'autore: Lavisama