Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: emyli20_belieber    06/06/2014    0 recensioni
E se ci fosse l'amore di mezzo?
E se tutto in amore fosse lecito?
Chi potrebbe mai spiegarlo ad una star internazionale del calibro di Justin Bieber, abituato ad avere tutte ai suoi piedi, che in amore si da e si riceve?
Non di certo Chanel, studentessa svogliata che spera ancora nel buono della gente e c'è solo restata male.
Ma il loro incontro sarà di sicuro importante, con i suoi alti e bassi, con le porte in faccia e le telefonate rifiutate.
Tra di loro non sarà tutto rose e fiori, ma ci saranno anche spine ed erbacce.
Come in ogni roseto, ci son le rose e ci son le spine, può capitar di pungersi.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Bieber, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu così che, una star dell'importanza internazionale come Justin Bieber si sia trovato a parlare con una ragazza della quale forse nemmeno aveva chiesto il nome.
Lei: "Lasciami in pace, non vuoi proprio capirlo che sto cercando di concentrarmi per il compito di fisica quantistica, eh?" La ragazza parlava quasi come se sputasse veleno al posto delle parole. Il biondo, però, restava impassibile davanti a quella figura minuta dai capelli neri e gli occhi verdi.
Lui: "E tu non vuoi proprio capirlo che del tuo fottuto compito non me ne frega minimamente?"
Forse aveva esagerato; La ragazza si alzò di scatto e si allontanò da quella panchina ancora illuminata da un lampione verso le 6 e mezza di mattina.
Cosa ci faceva lì? Beh, essendo nervosa per il compito andò nell'unico posto dove si sentiva libera di rilassarsi.
Ma, quella mattina, qualcosa, o meglio qualcuno, le rovinò la quiete.
Parliamo di Justin, fresco fresco uscito da un after hour al quale non bevve per via dei paparazzi.
Era andato al parco per staccare un po' da tutti i fumi e la musica che ti entrava fin nelle ossa fino a quando non vide una ragazza bellissima, e avendo paura che qualcuno le potesse fare del male, le si avvicinò cercando di essere meno "Justin Bieber" del solito.
Lui: "Dimmi almeno come ti chiami"
Lei: "Chanel"
Lui: "Arrivederci, Chanel." 
La mora prese la borsa che era caduta e iniziò ad allontanarsi, allora il biondo la raggiunse facend una leggera corsetta e le augurò buona fortuna.
Sorrise, ricambiando per il futuro della pop star.


Pattie: "Justin! Dov'eri! Sono ore che ti cerchiamo!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: emyli20_belieber