Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |       
Autore: ERIKARATTI8    06/06/2014    1 recensioni
NOZOMI è UNA RAGAZZA NORMALE AMA LA DANZA,I SUOI AMICI E I SUOI FRATELLI.
TUTTO NORMALE FINCHè UN'INCONTO CAMBIERà LA SUA VITA
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE DC LADIES CONOSCONO LE PRETTY CURE

IN UN GIORNO COME TUTTI GLI ALTRI NOZOMI SI STA PREPARANDO AD ANDARE A DANZA A FARE LO STAGE PER PASSARE AL PROSSIMO LIVELLO E INTANTO CHIAMA I SUOI FRATELLI:NICCOLO SUO GEMELLO 13 ANNI,ALESSANDRO 10 ANNI, KOKODA E NATSU 8 ANNI,YACOPO 6 ANNI E MATTEO 4 ANNI. INSOMMA SI PUò CAPIRE BENISSIMO CHE NOZOMI è L'UNICA FEMMINA DELLA FAMIGLIA.
NOZOMI:RAGAZZIIII DAI DOBBIAMO ANDARE. DISSE NOZOMI FELICE MA ANCHE IN ANSIA
MATTEO:CI PORTIAMO DIETRO ANCHE FURIA CECA,TEATRINO(DETTO ANCHE CAPITAN GATTINO) E NASCONDIGLIO?.DICE MATTEO CON LA FACCIADA CUCCIOLO.
NOZOMI:NO MATTEO I GATTI NON POSSONO ENTRARE,FRATELLI MIEI... VI MUOVETE!!!!!!!.
LORO IN TUTTA RISPOSTA SI MISERO DAVANTI A NOZOMI E COSì USCIRONO PER ANDARE ALLA SCUOLA.
MENTRE CAMMINAVANO VIDERO UN MOSTRO E COSì ANDARANO PIù VICINO Lì NOZOMI VIDE ANCHE IL SUO GRUPPO LE DC LADIES E DOPO UN Pò DI LOTTA IL MOSTRO CHE CONTINUAVA A DIRE OSCHINA PRESE MATTEO...........NOZOMI CORSE VERSO DI LUI I FRATELLI CERCARONO DI FERMARLA MA NON C'è LA FECERO.
NOZOMI:MATTEO!(CORSE VERSO DI LUI)LASCIALO BRUTTO MOSTRO LASCIALO.........!!!.DISSE PIANGENDO,AD UN CERTO PUNTO CURE ROUGE LO ATTACò E COSì LO LASCIò CADERE E NOZOMI LO PRESE IN BRACCIO,LE PRETTY CURE VINSERO MA UNO DEI COMPONENTI DI ETERNAL LE DISSE CHE NON SAREBBE FINITO COSì.
NOZOMI I FRATELLI E LE DC LADIES ANDARONO A RINGRAZIARLE.
KOKODA:RAGAZZE C'è L'AVETE FATTA! MA LORO CHI SONO? NON CAPIVA CHI FOSSERO MA APPENA INCROCIò GLI OCCHI DI NOZOMI SI PERSE IN QUEGLI OCCHI COLOR MAGENTA.
NOZOMI:IO MI CHIAMO NOZOMI MASSARA LORO SONO I MIEI FARATELLI NICCOLO,ALESSANDRO,KOKODA,NATSU,YACOPO E MATTEO LORO INVECE IL MIO GRUPPO DI DANZA LE DC LADIES ANDREA,CRISTINA,CHIARA,ALICE,GRAZIA,FRANCESCA,EVALUNA E JENNIFER.NOZOMI APPENA VIDE KOKODA GLI SI FERMò IL CUORE ERA DAVVERO SBALORDITA DA QUANTO FOSSE BELLO.
URARA:UAU LO SAI CHE ITUOI FRATELLI KOKODA E NATSU HANNO LO STESSO NOME DI LORO DUE.ERA DAVVERO SBALORDITA
JENNIFER:EHI VI ANDREBBE DI VENIRE A VEDERE IL NOSTRO STAGE SO CHE CI CONOSCIAMO APPENA PERò MI FAREBBE PIACERE.SORRISE A VEDERE L'OK DELLE AMICHE E COSì ANDARONO TUTTI ALLA SCUOLA DI DANZA.


OK PERFAVORE NON MI UCCIDETE NON HO MAI SCRITTO UNA STORIA QUINDI OGNI PARERE A ME ANDRà BENE
BY ERIKA
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: ERIKARATTI8