Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/06/2014    0 recensioni
Tony si è messo in testa di conquistare Thor. Il suo gioco gli riuscirà?
Partecip alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Thor, Tony
Prompt: Cibo cinese




Cap.4 Afrodisiaco

Tony masticò la liquirizia e socchiuse gli occhi. Accavallò le gambe e si sedette sul bordo del letto. Thor inspirò, chiudendo gli occhi.
"Pollo" farfugliò. Tony si mise le mani sulle gambe. La luce della lampada gli illuminava i muscoli nudi e il membro gli premeva contro i boxer.
"Mi andava cibo cinese, visto che ieri abbiamo fatto italiano" sussurrò seducente.
"E' pollo" borbottò Thor. Afferrò la ciotola e v'infilò il capo.
"Allo zenzero, un ottimo afrodisiaco" sussurrò. Thor avvampò e Tony osservò il suo corpo ignudo.
"Da noi lo sono le corna di pentapalmo, ma non per questo sono buone" ringhiò Thor.
Tony lo sentì succhiare, masticare rumorosamente e ruttare.
Gli tolse la ciotola vuota dalle mani e lo guardò leccarsi le labbra, la barba gocciolava macchiando le coperte. Raggiunse il comodino e appoggiò la ciotola sopra un giornale. Si passò la mano tra i capelli e ghignò.
"Uomo di metallo, non temi che io possa sfondare il tuo talamo, come ho fatto con quello su cui riposavo?" domandò Thor.
"Non preoccuparti, per quello a cui ci serve il letto, andrebbe bene anche sfondato" mormorò Stark con voce calda. Thor arcuò le sopracciglia e aggrottò la fronte.
"Non intendo" sussurrò. Sgranò gli occhi e le iridi azzurre gli brillarono.
"Dopo aver mangiato, una gara di bevute e ciò che ci vuole!" gridò. Tony socchiuse gli occhi e scosse il capo.
< Non potrà fare il finto tonto ancora a lungo> pensò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy