Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: lauracasi    07/06/2014    2 recensioni
Violetta Castillo, 16 anni e una passione per il canto e il ballo, studia all'OnBeat Studio. Una ragazza piena di energia che vuole realizzare il suo sogno e seguire le impronte della madre. Allo studio succederanno molte cose, capirà chi sarà davvero un vero amico e chi no e inoltre capirà chi amerà davvero.
❤'Leonetta'❤🔝
E' la mia prima ff abbiate pietà, recensite in tantii! bacii
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Io:Ah che bella giornata di sol..Oh no che sbadata ! Scusatemi non mi sono neppure presentata .. Mi chiamo Violetta Castillo, ho 16 anni e vivo a Buenos Aires con mio padre German,Angie mia zia, Roberto il braccio destro di papà  e Olga la mia governate ma ora è come se fosse di famiglia.. mia madre purtroppo non c'è più, è morta quando avevo all'incirca 2 anni,mi manca molto, non ho molti ricordi di lei, ma so che era una brava cantante, ed io voglio seguire le sue orme..ma..dai ora pensiamo alle cose belle, io studio all'OnBeat studio! Si canta e si balla ed è pieno di persone fantastiche tra cui loro i miei migliori amici.. Fran,Cami,Maxi,Marco e Brodway. Poi c'è lei ,la più fanatica dello studio, bionda,alta,magra e si dai anche bella ma.. Il troppo storpia giusto? Ecco lei è proprio questo un 'troppo' e se lo crede anche essì..non ha molti amici e i pochi che ha li tratta male tra cui Nata che a dirla tutta lei è una brava ragazza ma è attratta da lei LUDMILLA è così che si chiama .. si ! Ludmilla si monta troppo la testa a lei importa solo la popolarità e i ragazzi belli tra cui..LEON.. ops ho detto bello? Ma no non mi piace, non facciamo altro che ignorarci o litigare le poche volte che ci parliamo. Leon è il ragazzo più popolare dello studio, non vuole amici, ne tanto meno una ragazza. A lui importa solo di essere il migliore ..cosa state pensando? Si giusto! Come Ludmilla. Lei è attratta da lui. Lui la vede come una delle tante. Non si sa molto su di lui, è sempre arrabbiato e silenzioso e tratta tutti freddamente. Ora parliamo invece delle persone più buone di questo mondo. Fran, è italiana, è molto brava a cantare e a ballare. È un'amica fantastica e sincera, puoi dire tutto, lei .. bhe lei non ti tradirà mai! Cami, è la rivoluzionaria del gruppo, ha sempre il sorriso stampato sulla faccia, odia le bugie e le prese in giro, è dolcissima e ti ascolta sempre. Maxi è il mio migliore amico, ci conosciamo dall'asilo, è un ragazzo molto divertente ed è molto bravo a comporre canzoni rap! Brodway,bhe non so molto su di lui, si è aggiunto al gruppo poco fa però posso dire che la sua lingua è incomprensibile e che non lo capisco così bene però è molto divertente. Marco invece è un ragazzo molto timido e sincero, mi piacciono molto i suoi capelli e la sua voce, è intonatissimo. Ora vi ho descritto un po' i miei amici e diciamo i miei nemici... Dov'eravamo? Ah si giusto.. Io: ah che bella giornata di sole che è oggi Dovete sapere che qui nella mia città pioveva da giorni ma oggi c'è qualcosa nell'aria di magico.. Olga: Viluuuu! Ecco forse sarà pronta la colazione, inizio a vestirmi, metto un pantaloncino di jeans e una canotta un poco larga rosa e delle ballerine color panna. Mi trucco e scendo di sotto. German: Ciao piccola, dormito bene ? Non riuscivo a concentrarmi sulle sue parole, c'erano a tavola i cornetti con la nutella. Vilu: certo buongiorno a te papà. Roberto: buongiorno signorina!! Angie: buongiorno alla nipotina più bella-Sei pronta?- Dobbiamo andare allo studio. Io: certo zia andiamo. Prese la macchina, salimmo su questa e andammo allo studio. Fran/Cami: Viluuuuu Io: amiche miee Dicevo mentre le abbracciavo, ogni mattina era così, ci stringevamo in un abbraccio come se non ci vedessimo da secoli. Le adoravo! Quella mattina sembrava tutto così magico ripeto. Fin a quando però ... Leon! Eccolo. Io non lo sopporto. Come si da arie. Io: andiamo ragazze che se rimango un altro secondo qui non rispondo di me. Fran: dai vilu in fondo non è così antipatico Cami: ecco, ed è pure bello Io: *mi schiarisco la voce* ehm.. Cami ti ricordo che tu stai con Brodway.. Tutte e tre ridemmo fino a che il mio sorriso non divenne un sorriso super falso. Leon mi stava passando a fianco. Non mi degnava di uno sguardo, non è che mi interessasse ma almeno come forma di rispetto. Salutó Fran e Cami. Leon: Ehy belle ragazze *fece l'occhiolino* Fran: oh mamma mi ha ha salutato .. *accennó un sorriso* Cami: Ehy ciao Leon!!!! Non mi dava fastidio giuro. - Nell'aula di Gregorio e Jakie (i due professori di ballo) Gregorio: Bene scansafatiche iniziamo con la coreografia per lo show. *entró Leon* Con tutto il suo club dietro di ragazzine euforiche. Ludmilla era li sotto il suo braccio. Dio quanto li odio. Andò incontro a Andres e Diego i suoi 'migliori amici' .. Perché l'ho scritto tra due virgolette?? Bhe perché non so se lui sappia avere degli amici per il suo caratteraccio. Gregorio/Jakie: forza inziamo, Violetta a che pensi ? Su non stiamo a pettinare le bambole Leo: *ride* su dai la lasci stare, si era incantata per la mia bellezza. Cosa ???? Ioooo??? Io lo ammazzo?? Bellezza lui??? Ora mi sente. Io:* rido* io? Ma fammi il piacere, tu bello? Ma se sei solo un montato.. Scusi Gregorio! Leon: e allora non guardarmi più . *e mi fece l'occhiolino* Pensai: e chi ti guarda più, brutto come sei.. Dopo aver ballato per due ore consecutive ero distrutta. Maxi: Ehy vilu *dandomi un bacio sulla guancia* oggi vuoi venire da me faccio una festa. Io: E me lo chiedi pure? Posso mai mancare alla festa del mio migliore amico!? Maxi: benissimo allora aspetto te, Fran e Cami alle 8:30 da me, agli altri lo dico io. *mi da un altro bacio sulla guancia* a dopo. Io: a dopo Maxi Oddio ed ora che mi metto? Il mio tipico problema. Chiamo le ragazze. *squilla* Fran/Cami: Pronto Io: Ragazze, stasera venite alla festa che ha organizzato Maxi? Fran/Cami: certo! Io: Benissimo, che ci mettiamo ?*ridacchiando* Fran/Cami: oggi-5:30-centro commerciale. Io: *rido* d'accordo allora a oggi. Mentre esco dallo studio vedo lui, perché me lo ritrovo sempre davanti quando non voglio! Eh? Ma cosa fa? Sta salendo una moto.. non è troppo piccolo per una moto del genere? Avrà anche 20 anni ma quella moto è per uno che ne ha almeno il doppio degli anni suoi. Inizia a guardami, i suoi occhi verdi si incrociano con i miei mentre gli passo a fianco senza calcolarlo proprio. Sento una piccola risata di sottofondo e mi volto di conseguenza. Io: che hai da ridere? Leon: io? Niente sei strana *ride* Io: eh sarai bello te.. Leon: Lo so grazie grazie. Lo ignoro e continuo a camminare. Faccio due passi e mi sento una forte stretta al polso. Che automaticamente mi fa voltare verso di lui. Io: Ahi Leon: ragazzina guarda che chi parla con me deve salutarmi. Ma che dice? Lui è il primo che quando mi vede non saluta. Lo odio,lo odio,lo odio!!!! Io: lasciami,lasciami mi fai male!! Il mio petto era ad un centimetro dal suo, i suoi occhi verdi avevano invaso i miei, il suo naso sfiorava il mio e le sue labbra, le sue labbra erano quasi a contatto con le mie. Leon: salutami e ti lascio. Io: perché dovrei? Tu quando mi vedi non mi saluti mai. Lasciami ti ho detto Iniziai a dimenarmi per liberarmi ma era inutile la sua presa diventava sempre più stretta. Non ce la facevo più, o cedevo o cedevo. Leon: allora ragazzina, mi saluti o no? Io:..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: lauracasi