Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Elcchan    07/06/2014    1 recensioni
Alice Riddle. Dice niente il nome? Forse una certa Alice Liddle che attraversava il paese delle meraviglie con il suo bel vestitino blu? E se il vestito non fosse un vestito e non fosse blu ma rosa? E se gli abitanti del paese delle meraviglie fossero Idol con sembianze animali?
Alice attraverserà il paese delle meravigli seguendo un bellissimo cane bianco, con al collo un orologio, e che canta: "Presto che è tardi."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- Dei fiori poco simpatici e una rana.



Alice riprese a camminare, quando tra un cespuglio notò un qualcosa di bianco, si avvicinò e il cane riperse a correre: “Ti prego fermati!” il cane si girò e la fisso, ad Alice parve che stesse sorridendo ma era impossibile! Riuscì a notare sull’orologio la scritta “Jonghyun” poi il cane riprese a correre.  Alice capì: voleva giocare! E sarebbe stato accontentato! Avrebbe vinto lei! Riprese a correre quando si trovò in un prato fiorito ricco di bellissimi fiori di moltissimi colori! Erano molto più alti di lei, infondo era alta 8 cm!
Si avvicinò e le parve di sentirli cantare, fece qualche altro passo e...stavano davvero cantando! La guardarono e, sempre cantando: “Ho ma che bel fiorellino!” “Canta con noi!” poi tutte assieme iniziarono: “Geobi naseo sijakjocha anhae bwatdamyeon   Geudaen tudeoldaeji marajom! GG!” Alice non sapeva una parola così mosse la bocca facendo finta di cantare. Fortunatamente i fiori erano così impegnati a cantare che non lo notarono.
“ Noi siamo le Flowers' Generation, e tu a che gruppo appartieni?” Alice non capiva: “Gr…gruppo?” i fiori annuirono: “Si, gruppo! Non dirmi che non fai parte di nessun gruppo?!” “ è solo una fan erbaccia!” “O magari è una delle 4 minute venuta fare la spia!” “Non è possibile quelle stanno tutto il giorno con PSY!” Alice colse l’occasione per scappare.
Tornò sul sentiero quando… sentì reppare tra delle erbe; si fece strada tra i vegetali e le apparve un laghetto, vicino ad una ninfea sopra una foglia c’era una rana che reppava e… beveva bibite energetiche? Gli si avvicinò e chiese: “Scusi ha visto un meticcio bianco?” lui la guardò: “Non ci si presenta?” Alice allora disse: “Sono Alice Riddell! Ha visto un cane bianco?” La rana rispose: “Io sono il ranaliffo ma puoi chiamarmi Minho Oppa!” Alice annuì: “Ciao Minho oppa! Hai visto passare un cane?” “NO non ho visto Jonghyun ma se lo trovi digli che mi vendicherò per la bottiglia riempita di acqua stagna!” Alice annuì: “Oh capisco...” “ Ha scambiato una dalle mie bottiglie energetiche con acqua stagna io odio l’acqua stagna!” “Ma non sei una rana?” Minho rispose: “ E allora? Non posso odiare l’acqua stagna?” Alice sbuffò: “Oki oki io odio essere alta così!” Minho annuì: “Prendi un po’ di Taemin!” Alice era un po’ confusa: “Un po’ di che?” Il ranaliffo annuì: “Un po’ di Taemin è lì affianco a te!” Alice si girò e trovò un fungo arancione che le sorrideva, ne prese un po’. Minho continuò: “Una parte ti farà diventare grane e l’altra piccola!” poi prese una bottiglia e si tuffò nel laghetto. Alice alzò le spalle: “Ma non odiava l’acqua stagna?” poi riprese il suo cammino.
 
Angolo dell’autrice:
Questo è il terzo capitolo.
Erika: Ma dai?
Io: Non iniziare torna nella tua parte di cervello! Ok dopo questo mio piccolo disturbo di personalità vi volevo dire due cose. Lo so che questo capitolo è corto per questo ne ho messi due su un colpo. L’ho scritta tanto tempo fa questa storiellina e ho pernsato di condividerla con voi, a me personalmente non piece ma se piace a voi allora vi sarei grata se lasciaste una recensione come ha fatto MatsuriGil, che ringrazio molto.
Un bacio e ricordate: We are all mad here <3
Ecchan  :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Elcchan