Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: 7Luparis7    07/06/2014    0 recensioni
Avete presente quel gioco che si fa quando si è bambini? Quello in cui ognuno a turno dice una parola per formare una storia? Ecco, questo è quello che succede quando tre diciottenni ritornano all'infanzia e si appuntano le storie.
Detto ciò, ecco a voi le brevi (ma intense) avventure di Ornella e Pier Paolo Pasolini!
SERIE DI FLASHFIC.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasha era violento e drogato, ma non intelligente. Davide lo amava anche se era eterogeneo.
Un mattino Genoveffa, innamorata di Ornella, pulì la scarpiera (che puzzava di bresaola rancida) la quale si autodistrusse sebbene John (il prostituto peloso) l'avesse pregata in sanscrito.

Babba Balak Nath vide Davide e John confabulare intimamente con Ornella per fissare Sasha mentre si toccava il lobo frontale.
John spiava Davide eccitato dopo aver bevuto acqua fredda minerale in cantina. Babba Balak Nath, oltraggiato da Davide, abbracciò John mentre si grattava con l'accendino scaduto di Genoveffa che urlò indignata -Polizia!-.
Polizia, tornata dopo aver fatto after per riconciliarsi pericolosamente con John e Sasha, arrivò puntuale dopo cena.
Purtroppo Babba Balak Nath aveva un prurito al coccige perineale forte, quindi rubò l'accendino di Genoveffa a John. Ornella disse -Cornuto!- a Babba Balak Nath, che aveva offeso Genoveffa.

Sasha picchiò Davide con una spugna di Roma fradicia lercia che puzzava di minestrone surclassato.
Ornella prese Sasha saltellando e lo scosse fino alla morte, così, disperato, Davide si suicidò uccidendo John e Genoveffa.
Polizia venne chiusa nello scantinato da Pier Paolo Pasolini, ovvero il signore di Cavour. Ornella lo baciò mellifluamente e se ne andarono felicemente via copulando pesantemente con lo sciroppo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: 7Luparis7