Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    2 recensioni
[Double-drabble mancata].
[Pre-cyborg].
Bulma dice al suo vecchio amico Goku i vari motivi per cui Vegeta è incredibile xD.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Gli occhi di Vegeta

Bulma intrecciò le dita e si appoggiò alla parete di casa Son.

"Vegeta è incredibile. Lo so che non dovevo ospitarlo, ma non me ne pento" sussurrò. Sospirò ripetutamente. Goku aprì la vaschetta di gelato sul tavolo.

- Ci vuole proprio tra un allenamento e l'altro - pensò.

“Ha degli occhi quasi orientali, come pozzi neri e profondi in cui precipitare. Ogni emozione che finisce in essi invece di riflettersi viene assorbito e precipita nel suo dolore. Così ammalianti e pericolosi, universi a sé. Mi sono innamorata di quegli occhi stupendi, mi lascia senza fiato. Un buio che potrebbe cancellare l’universo e mi fa perdere. Non ho mai provato niente di simile, non mi sogno nemmeno di toccarlo, ma vivrei guardando i suoi occhi. Eppure so che da trasformato sarebbero così limpidi, perché è disarmante come vuole diventare supersaiyan …”. Proseguì Bulma.

Goku si portò la vaschetta di gelato al cioccolato alle labbra e versò il contenuto squagliato direttamente in bocca, alcuni rivoli sfuggirono scendendo lungo il mento colando fino a macchiargli i vestiti. Socchiuse gli occhi e guardò Bulma, l’amica d’infanzia aveva gli occhi azzurri brillanti e le gote arrossate. Alzava e abbassava le braccia, il petto le si alzava e abbassava affannoso e il tono della sua voce era alto.

“ … ogni cosa non ha più senso …”. Continuò la donna.

-Anche io ho gli occhi neri e non sono diversi, ma tutte queste cose non me le dici mai nessuno –rifletté il Son.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy