Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: so what    08/06/2014    1 recensioni
Blaine si svegliò con Stacey che dormiva nel suo letto, aveva le lacrime agli occhi e ripensò a ciò che la bambina gli aveva detto la sera prima.
''Mi mancano papi e Michael''
''Anche me tesoro, ma io e te qui siamo una famiglia:un po' piccola, ma perfetta''
Daddy!Klaine
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Burt Hummel, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Going back to the start


 Blaine si svegliò con Stacey che dormiva  nel suo letto, aveva le lacrime agli occhi  e ripensò a ciò che la bambina gli aveva detto la sera prima.
''Mi mancano papi e Michael''
''Anche  me tesoro, ma io e te qui siamo una famiglia:un po' piccola, ma perfetta''
Blaine si maledì per aver tenuto la foto di Kurt e Michael sul comodino:
gli mancava tantissimo anche se quello che aveva fatto era inaccettabile.Droga. In casa loro, con due bambini da crescere. Da quando avevano adottato Michael, Kurt era irriconoscibile, nessuno poteva parlargli che subito scoppiava in un pianto nervoso o iniziava a urlare come un pazzo, quando un giorno Blaine, preso dalla preoccupazione più scatenata per lui, decise di parlargli, senza paura.
------
''Kurt, non puoi continuare così, quando i piccoli ti vedono mi chiedono sempre il perchè: perchè ti distruggi così? Perchè non sei più quello di una volta? E il colpo di grazia, Kurt, è stata la droga.Non voglio  continuare così con te, e, farò di tutto per aiutarti.''
''No, non mi serve il tuo aiuto, grazie.''
Uscì dalla stanza e prese Michael e un paio di borsoni.
''Dove vai ora?''
''A Lima, da mio padre e da Carole.''
''Non farlo!''
Iniziò a piangere: lo aveva abbandonato lì, con una bambina, da solo.
------
Blaine svegliò la piccola e un'ora dopo si ritrovava davanti alla scuola elementare
''Ciao amore, fai la brava.''
''Ciao.''
La maestra di Stacey si avvicinò a Blaine
''Signor Anderson, vorrei  parlargli.''
''Mi dica.''
''Guardi, ieri Stacey si è messa a piangere davanti a tutti e il motivo lei lo sa?''
''Io e Kurt, stiamo affrontando un periodo difficile.''
''Okay, ma dovete pensare anche alle vostre priorità, cioè Stacey e Michael.''
''Io le parlo e le spiego certe cose, perchè è giusto che lei sappia cosa sta accadendo tra di noi.''
''Okay, io so che fine ha fatto il suo ex: so che se ne è andato da New York per ritornare in Ohio e si è portato dietro Michael e so della depressione e della droga.Lo faccia per Stacey. Se lo vada a riprendere. Si faccia coraggio:gli errori fatti da lui si possono sempre correggere, si comporti da uomo e rimetta in sesto la famiglia che ancora può esistere.Adesso devo andare, ma ascolti il mio consiglio, ci conto.''
''Lo farò, grazie per avermi spinto a reagire signorina Marcks.''
------
''Mamma, puoi rimanere con Stacey una settimana?''
''Certo tesoro, ma perchè?''
''Vado a riprendermi il mio uomo e la mia famiglia.''
''C-cosa?''
------
''Il volo per Lima,Ohio partirà tra mezz'ora, buona giornata.''
''Amore, dai un bacio a papino, ci vediamo tra un settimana.''
------
                                                                                                                                 What would I do    without your smart mouth
                                                                                                                                 Drawing me in and kicking me out?
                                                                                                                                Got my head spinning, no kidding
                                                                                     I can't pin you down


Troppi ricordi arrivarono tutti in mente a Blaine che iniziò  piangere.
------

Circa tre ore dopo arrivò a Lima e subito chiamò Sam, che lo ospitò.
Arrivato in casa Evans si sistemò in una stanzetta e uscì subito alla ricerca del suo ''ragazzo''.
Andò  casa Hummel.
''Blaine, siamo così contenti di vederti,sei venuto qui per Kurt?''
''Burt, io lo rivoglio con me:mi manca il suo profumo, i suoi occhi color ghiaccio e la sua ironia. E rivoglio anche Michael,e la famiglia che ho perso.''
Tutte queste parole furono pronunciate da  lui con le lacrime agli occhi che scorrevano lentamente.
''Kurt è di sopra con Michael''
Salì le scale velocemente:era parecchio in ansia.
Aprì la porta e vide Kurt seduto sulle ginocchia e Michael che correva ad abbracciarlo. Hummel sembrava sconvolto.
''Cosa ci fai qui?''
''Ti rivoglio Kurt, i problemi li affronteremo insieme,ma abbiamo i nostri piccoli che ci rivogliono insieme: Stacey continua a piangere e soffrire e le maestre sono preoccupatissime,e, o lo sono per te perchè ho paura che ti accada...''
Non fece in tempo a finire la frase che già Kurt lo stava baciando. Quella sera tornarono ad amarsi, a baciarsi e a coccolarsi come prima, quando a un certo punto....
''Kurt, ci torni a New York con me? Ho l'aereo tra cinque giorni. Ho tre biglietti aerei: uno per me, uno per te e uno per Michael.''
''Ma certo che ci torno.''
''Devi promettermi che non te ne andrai più e che non farai più uso di droghe''
''Sono stato in un centro di riabilitazione.''
''Sono fiero di te.''
------
''Papino!Papi! Michael!''
"Stacey, amore, mi sei mancata tantissimo"
------
"E mi sento fiero quando mi sveglio accanto a voi,  la mia famiglia al completo. Penso che abbiamo passato moltissimi momenti brutti, ma adesso voglio passarne ancora di belli, perciò, Blaine Anderson, vuoi sposarmi?''
''C-certo.''
Si commossero tutti.
------
"Lo voglio"
"Lo voglio"
"Allora, per il potere conferitomi dallo stato io vi dichiaro sposati, potete baciarvi''

Tutta la sala scoppiò in un boato.
Quello era un nuovo inizio.
Quello era il loro nuovo inizio,e loro ripartivano dall'inizio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: so what