Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Diego_Vilu    08/06/2014    0 recensioni
[Cast violetta e personaggi di mia invenzione]
Mi chiamo Violetta Castishio,ho 18 anni ed è il secondo anno che frequento lo studio OnBeat ...
In questa storia qualche cosa cambia ... nuovi amori,nuove emozioni ... bhe vi posso solo dire che ci sarà un certo Diego e che ... volete saperlo? Leggete la mia storia!
Dedicato alle Dieghette
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   PRESENTAZIONE ...
Io sono Violetta Castishio e questo è il mio secondo anno qui allo Studio OnBeat.Vivo a casa con mio padre e la sua fidanzata Esmeralda (che sinceramente odio),mio fratello Ferderico,mia zia Angie che è anche la professoressa di canto allo Studio,Olga e Roberto.
Non vedo l'ora di rientrare all'OnBeat Studio per rincontare le mie amiche e tutti gli altri *-* ...

--------Mattina---------

Sono le 7:30,mi faccio una doccia veloce e poi scendo di sotto per fare colazione con la famiglia.
IO:"Buongiorno a tutti!"
PAPA':"Buongiorno a te Vilu...Bhe,emozionata per il primo giorno?"
IO:"Più che emozionata sono strafelice di rivedere tutti i miei amici!"
Intanto noto che Angie continua a fissare papà seza mai togliergli lo sguardo di dosso ...
IO:"Angie andiamo?" 
Angie:"S-si Vilu andiamo..." *continuando a fissare papà"
Io in realtà ho sempre saputo che c'è stato qualcosa tra lei e papà ma non mai aperto bocca.
Fede:"Aspettatemi,vengo anch'io con voi!"

-------Allo Studio-------

Vedo all'entrata Francesca e Camilla che mi aspettano...io corro subito da loro e le abraccio.
IO:"Ragazze!Mi siete mancate tanto!"
FRA:"Anche tu!"
CAMI:"Andiamo a prendere qualcosa insieme al Resto Bar?"
FRA:"Io ci sto!"
IO:"Andate pure io resto un pò qua a salutare tutti"
CAMI:"Ok ci vediamo dopo"

Camminando...
IO:"Ehy Maxi!"
MAXI:"Ehy Vilu!" *abbracciandoci*
IO:"Come va?Tutto bene?"
MAXI:"Certo tu?"
IO:"Sii!"
MAXI:"Ora devo andare con i ragazzi a provare ci vediamo!"
IO:"Ok ciao"

Il mio Diario...

E' molto bello ritornare qui,rivedere le mie amiche,i miei amici,passare del tempo con loro..e da tanto che lo aspettavo e... *mi cade a terra*
mi chino per raccoglierlo quando vedo una mano che al posto mio lo raccoglie e me lo porge.
??:"Ciao,credo che questo sia tuo"
Vedo un ragazzo bellissimo,alto,con i capelli un pò ricci e neri,gli occhi color nocciola che mi fanno svenire e quel sorriso che mi incanta,e non
parliamo della sua voce meravigliosa...ma che? No,è uno sconosciuto..come faccio ad essermi innamo..No,Violetta Sveglia!Però è così bello *-* ..
IO:"Si,grazie"

DIEGO POV.
Che bella ragazza..è stupenda..i suoi occhi e i suoi capelli..mi piacerebbe conoscerla..credo che mi piaccia....che sia amore a prima vista?Non lo so..Bhe,io la conquisterò.

??:"Che ci fa una ragazza bella come te tutta sola?Ah,a proposito,io mi chiamo Diego ed è il mio primo giorno qui allo Studio..tra poco farò l'audizione di canto e tu sei..?
IO:"Io mi chiamo Violetta e benvenuto allo Studio!Visto che è il tuo primo giorno dopo potrei farti vedere un pò l'edificio se ti va.." *diventando rossa*
DIEGO:"Certo grazie mille..ora devo andare ciao a dopo!"
Io sono rimasta incantata a guardarlo andare via;dopo qualche minuto ho sentito che lo hanno chiamato e subito dopo la sua voce che cantava,
così ho deciso di andarlo a vedere..
Mentre cantava si è accorto di me allora si gira e sembra che mi stia dedicando la canzone..

"Y es que y soy asì
 con solo una mirada
 vas a quedar de mì
 por siemore,enamorada"

Appena finisce la conzone io dalla vergogna cerco di "scappare" ma lui mi corre dietro e mi prende per un braccio..
DIEGO:"Ehy perchè mentre cantavo mi guardavi così?"
IO:"Così come?" *divenando rossa*
DIEGO:"Sembrava che..bhe..che fossi innamorata di me!"
IO:"N-no..ora devo andare perchè ho lezione ci vediamo dopo"
DIEGO:"Ok bellissima a dopo"
Mentre camminavo ho sentito quelle parole che mi hanno fatto sciogliere però ho cercato di non farlo vedere..

Vedo Francesca e Camilla e vado da loro..che hanno visto tutta la scena..
FRA:"Ehy ehy ehy..ferma un pò..forse ci siamo perse qualcosa?"
IO:"No no niente"
CAMI:"Dai Vilu si vede che ti sei presa una cotta per quel ragazzo..puoi darla a bere a lui ma a noi che siamo le tue migliori amiche no"
IO:"Ok si..forse mi sono presa una cotta è vero però.."
FRA E CAMI:"Però cosa?"
IO:"Io..non lo so..è la prima volta che ci siamo incontrati e quando lo guardo in quegli occchi stupendi che ha mi perdo,il suo sorriso,i suoi capelli,
la sua voce..sento come se lo conoscessi da tutta la vita..ci siamo scambiate solo quattro parole e anche con solo quattro parole riesce a essere
dolce,simpatico e.." *mi interrome*
FRA:"No no Vilu questa non è una semplice cotta..tu ti sei innamorata! Si vede anche solo quando ne parli che ti brillano gli occhi e poi ti ricordo che 
noi due abbiamo visto tutta la scena e si vede chiaramente che ne sei pazza..e lo sai che ti dico? Che dal suo sguardo,da come ti gurda,sembra porprio che tu gli piaccia!"
Dentro di me sentivo una gioia immensa ma cercavo di non darlo a vedere..

Io e Diego ci rincontrammo dopo le lezioni,lo portai a fare il giro di tutto lo Sudio e quando entrammo nell'aula di musica mi scivolò il telefono nello studio di registrazione,lo andai a prendere e lui mi seguì..subito dopo sentimmo alle nostre spalle la porta chiudersi,provammo ad aprirla ma era tutto inutile,anzi,visto che non era abbastanza,si ruppe anche la maniglia e rimanemmo letteralmente bloccati...
Io per sbaglio inciampai su qualcosa e Diego mi prese al volo..io con le mani sul suo petto e lui con le braccia dietro la mia schiena che mi teneva,
mi faceva sentire al sicuro,i nostri visi erano molto vicini,restammo per qualche secondo a fissarci e poi...


Angolo Autrice: Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia..spero vi piaccia..recensite e fatemi sapere..
                 cosa succederà a Vilu e Diego? Aggiornerò forse stasera o pomeriggio perchè ho prorio voglia di scrivere!
                 un bacio a tutti.
                                              By Diego_Vilu 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Diego_Vilu