Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ladysweetlife    08/08/2008    4 recensioni
House e Cuddy il loro primo viaggio...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The sweet life


The flight


Era il loro primo viaggio, come una vera famiglia. House, Cuddy ed il piccolo William.

La loro destinazione Parigi, la città... dell' amore.

In aereo , lei che teneva William, di soli tre mesi, stretto tra le braccia ed House comodamente seduto al suo fianco.

"Ricordami, perchè abbiamo preso il marmocchio... con noi?"

"Semplice, perchè sono... la madre e... non lo lascerei per niente al mondo!" Avvicinò le labbra al dolce viso del piccolo e lo baciò sulla fronte.

"Così mi rendi ... geloso! Voglio anch' io... un bacio!" Lei lo guardò, sorrise e si rese conto di quanto fosse fortunata. Tutto ciò che aveva... sempre desiderato, si era realizzato, tutti i suoi sogni si era concretizzati.

House accostò il volto a quello di Lisa "Io sto... aspettando!"

Lei lo baciò sulla fronte " eh... tu questo lo chiami bacio? "

Il bambino si svegliò, sbadigliando,lei rivolse lo sguardo alla creatura " Guardalo è splendido, è... perfetto! "

" Certo è mio figlio! Comunque vorrei farti notare... che mi stai trascurando! Io volevo sono un bacio.."

Lo guardò, si avvicinò, le loro labbra stavano per sfiorarsi quando... l' aereo iniziò a oscillare prima a destra e poi a sinistra, pareva una banale turbolenza ma...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ladysweetlife