Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    1 recensioni
[Post-Broly].
Seguito di Non ascoltarli.
Questa volta tocca a Vegeta sminuire le pressioni che il mondo fa su Goku. Perché le dicerie feriscono anche i grandi eroi.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
[Post-Broly].
Seguito di Non ascoltarli.



Non ti curar di loro

“Mi dispiace …” sussurrò Goku. Abbassò il capo e guardò i suoi stivali blu, si alzò i pantaloni e non vide più i bordi arancioni. “Volevo che Gohan venisse preso in quella scuola” biascicò.

“Ti rendi conto che sei scomparso nel nulla? Goku, ragazzo mio, dovresti …” lo rimproverò Juma.

“Chichi non ti ha quasi sgridato, ma in fondo lo sai che resti un bambino” disse Jamcha. Scoppiò a ridere e incrociò le braccia.

“Inoltre avresti dovuti dirci che c’era una minaccia per l’intero universo” sibilò Then.

“E poi ti sei portato il mio maestro, ormai ha un’età” borbottò suo suocero.

“Ed era anche ubriaco, inutile” trillò Rif.

“Suvvia, in fondo lo sappiamo che il nostro povero Goku non riflette”. S’intromise Pual con vocetta stridula.

“Se non ci fossero stati gli altri per caso?” ringhiò Ten.

“Scusate …” bisbigliò Goku inarcando la schiena. La porta sbatté e si sentirono dei passi.

“Il primo che dice un’altra parola, lo ammazzo” sibilò Vegeta, circondato da un’aura violacea. Goku sbatté un paio di volte gli occhi e si voltò.

"Kakaroth?" domandò. Il principe dei saiyan lo afferrò per un polso e spiccò il volo. Pual rabbrividì e si nascose dietro Yamcha. Ten si mise davanti a Rif che singhiozzò.

"Ecco il solito pazzo" sibilò Yamcha. Juma mise la mano sotto l'elmo e si grattò la testa, sospirando.

"Che strano amico che si è fatto quel ragazzo" brontolò. 

Goku levitò a sua volta osservando il suocero diventare un puntino, si affiancò a Vegeta che gli lasciò andare il polso. Il Son alzò lo sguardo e osservò il principe dei saiyan.

"Vegeta?" domandò.

"Un giorno mi hai fatto capire di non ascoltare le pressioni che mettono" borbottò il principe dei saiyan. Si leccò le labbra e socchiuse gli occhi, facendo brillare le iridi color ossidiana.

"Allora Broly pensano che tu lo abbia considerato un broccolo commestibile o un cavolfiore della leggenda?"" domandò. Goku ridacchiò e scosse il capo.

"Urca, allora mi ascolti!" gridò. Vegeta digrignò i denti e si voltò di scatto.

"Tsk, non ti ci abituare" borbottò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy