Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: The Writer_Please Review    08/06/2014    0 recensioni
La squadra tedesca e Schneider vanno in ritiro nel periodo estivo, alloggiando in un hotel e li incontrando una persona innaspettata che portera a Schneider ad avere sempre più perplessita e riportando alla sua mente momenti poco felici
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Karl Heinz Schneider, Stefan Levin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era estate e Schneider si trovava all'hotel dove la squadra tedesca alloggiava per l'allenamento estivo che si erano prefissati insieme al loro allenatore, erano le 10:00 di sera circa e stava riflettendo sul terrazzo della sua stanza su quanti giorni di allenamento dovrà sostenere e a quanto saranno sempre piu faticosi, ma ad un certo punto, alla mente gli ritornavano i momenti difficili che ha vissuto durante il torneo invernale degli under 20 contro la squadra svedese, quando la sua squadra ha subito l'ultimo goal da Stephan e che ha distrutto tutte le loro speranze di vittoria in un attimo, ricordava il dolore che lo affliggeva in quel momento e a quanti rimorsi aveva, che ha tutt'ora... Si sdraiò sul letto con sguardo pensieroso finchè non sentì bussare alla porta; Schneider era perplesso perchè stava pensando a chi potesse bussare alla sua porta a quest'ora di notte, si alzo dal letto e andò verso alla porta e lentamente aprì, erano Franz e Margas.
Franz appena aperta la porta saltò addosso a Schneider, buttandolo a terra, Margas subito accorse nel cercare di togliere da sopra Schneider, quell'idiota di Franz, che era tutto euforico... Calmata la situazione, Franz riprese con un tono serio e invitò Schneider a sedersi e a parlare del motivo della loro visita. Franz quindi iniziò a raccontare che lui e Margas 30 min fa circa avevano avuto l'idea di andare a fare una bevuta di pochi bicchieri al bar e mentre aspettavano l'ordine, videro Stephan e Benji che entravano "spalla a spalla" nel loro stesso bar e che si sedettero su un tavolo libero, e che quindi a loro era venuto in mente di salutarli e si accorsero a sedere nei 2 altri posti liberi del tavolo, Stephan e Benji erano sopresi nel vederli e anche per loro velocità nel sedersi senza preavviso.
Stephan iniziò per primo nel dire parola:
-Che ci fate qui?
Franz controbattè:
-Questa domanda dovrei farla io a voi... comunque noi siamo qui perchè abbiamo deciso di fare il nostro allenamento qui per varie ragioni.
Intanto Benji e Margas stettero in silenzio...
Stephan riprese:
-Mmh... allora è questo il motivo...
Franz curioso del fatto perchè Stephan e Benji erano in compagnia fece la domanda senza discrizione:
-Ma... come mai te e Benji invece siete venuti qui insieme?
Stephan iniziava a sentirsi agitato e distolceva lo sguardo molto spesso e dopo qualche 30ina di secondi iniziò ad aprire bocca dicendo:
-Ehm... perchè mmh... E-ecco, ti ricordi che nella partita tra Colonia e Amburgo, a quel tempo in cui non provavo niente e ero vuoto, avevo distrutto i polsi di Benji con il mio Levin Shot e da li Benji ha sofferto molto e per un periodo non ha potuto giocare a calcio per colpa mia e quindi per rimediare ho pensato di offrirgli una vacanza pagata da me.
Franz e Margas stupiti dissero:
-Woow, quindi sei veramente cambiato Stephan, siamo felici che tua sia cambiato.
Stephan arrossì e mise una mano davanti alla bocca per colprire l'imbarazzo.
Franz si mise per pochi secondi in modalità Pensatore. E di colpo ne uscì fuori dicendo:
-Steeeeephaan!!!!! BenJiiiiiii!!! sapete che qui in hotel c'è anche Schneider e ne sarebbe felicissimo di rivedervi! NE SONO SICURO.
Stephan e Benji si guardarono e perplessi e ormai si sentivano quasi obbligati dissero:
-Mmh... Ok chiamalo, noi aspettiamo qui. Ok?
Franz prese Margas per la maglietta e lo tiro con tutta la forza che aveva ,dicendo:
-Eh dai muoviti, andiamo a chiamarlo se no poi si addormenta e quando lo si sveglia va su tutte le furie e ci beccheremo un suo calcio negli stinchi... Sai che dolore... Non voglio pensarci... MUOVITI!
Ovviamente Franz nel racconto omettè l'ultima parte dei fatti successi... (LOL)
E così Franz finì di raccontare a Schneider.
Schneider era molto perplesso, perchè in quel momento Stephan era l'ultima persona con cui voleva vedersi e parlarci. FINE 1° CAPITOLO
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: The Writer_Please Review