Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    08/06/2014    0 recensioni
[Double-drabble].
Tutti noi sappiamo che Goku è arrivato tardi alla festa post-Majinbu.
Qual è stato il motivo, però?
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.




Fuga dalla quotidianità

Si affacciò alla finestra e guardò le gocce di pioggia scendere sui vetri. Si voltò e guardò la sedia su cui era appoggiata una giacca. Vi si avvicinò e si piegò, guardando i pantaloni piegati sul cuscino. Si allentò il nodo della cravatta, gli graffiava la gola.

-Non voglio mettermeli questi vestiti-. Si rizzò, infilò la giacca e sospirò. Si tolse gli stivali blu e i pantaloni arancioni della tuta. Si mise i pantaloni e chiuse la cintura. Sentì gli addomi stretti e anche il petto. 

–Vorrei andare dalle uova di pterodattilo, è quello il mio mondo … non le voglio fare le feste alla capsule, anche se è divertente aiutare i bambini a fregarsi qualche spiedino in più dal barbecue di Genio- si disse. Chiuse i bottoni della giacca e si voltò verso la finestra, non sentiva più la pioggia battere sul vetro e vide la luce rischiare la stanza. 

–Sarò al centro dell’attenzione, ma i miei amici Junior e Vegeta si metteranno negli angoli con quelle loro espressioni tristi e Crilin sorriderà mordendosi a sangue il pollice quando non lo guardo, odiando la luce riflessa che gli lascio …-. 

Il Son raggiunse la finestra, la aprì e spiccò il volo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy