Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: palanmelen    08/08/2008    6 recensioni
A rosencrantz.
Un bivio, e nessuna strada è percorribile.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Luna non cadrà

 

La Luna prova nostalgia?
La sua attrazione verso il grembo caldo della terra, seno materno, è solo Fisica?
E il destino ti costringe a ruotare, nei secoli dei secoli, ti costringe lì, tra rimpianto e dimenticanza, non te ne concede alcuno.

Dov'è la tua terra, tua madre, il tuo grembo, il tuo seno, il tuo passato?
Il tuo futuro?
Compie la sua rivoluzione, e la sua faccia, sempre identica, guarda gli uomini che, ingrati, si lamentano di avere un fine. Ogni giorno con più indifferenza, finché sfugge alla luce del Sole.
La Luna non cadrà.
Non oggi. Forse mai finché il Sole avrà vita.
E chissà se allora ci sarà una forza a strapparla dal suo moto mostruoso.
Nostalgia. Una parola così giovane per un sentimento così antico.
Cambiamento. Lontano dal dolore, lontano in un ricordo sepolto in un pezzo di cuore perduto nel cammino.

Perfetto meccanismo di forze contrapposte, Tu, e la Luna. Fisica.
Niente fine. E' umano.
Niente ritorno, ed eterna memoria.
Finché il Sole avrà vita.


 

Scusate i font. Ma l'avevo scritto a mano coi pastelli, e mi piaceva che assomigliasse all'originale (il mio corsivo è molto più carino ed incomprensibile, però).
A Larucchan. Scusa se sembra un delirio (e se a volte mi dimentico una r...).

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: palanmelen