Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    2 recensioni
[Drabble mancata].
Che sia inverno o estate Goku sarà sempre a scocciare Vegeta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Ci sarò sempre

“L’inverno non lo posso soffrire” borbottò Goku. Tirò su con il naso la punta era arrossata e si erano formati dei piccoli ghiaccioli sotto le sue narici.

“Io invece odio l’estate. Tutti mi guardano la donna” sussurrò Vegeta. Allungò la mano e un fiocco di neve gli finì sul guanto nero, squagliandosi. Il più giovane strofinò le mani tra loro, le gote gli erano diventate gonfie e rosse. Saltellò sul posto e i suoi stivaletti blu affondarono nella neve.

“D’inverno io e Chichi lavoriamo. E i nemici sembrano preferirla come stagione. Mi manca la mia Chichina” si lamentò. I bordi del giaccone arancione gli stavano graffiando il collo. Vegeta scosse il capo, incrociò le braccia e si voltò a guardarlo. Affondava nella neve fino al ginocchio e questa si stava infilando negli stivaletti neri.

< C’è una sola cosa che non cambia qualsiasi stagione ci sia… > rifletté. Goku soffiò addosso a un fiocco di neve e dimenò le mani per allontanarlo.

< Il fatto che verrà sempre ad assillarmi tutti i giorni della mia vita > pensò Vegeta. Ghignò e assottigliò gli occhi neri.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy