Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |      
Autore: Starnie    08/06/2014    1 recensioni
Il bambino era piccolo, ma questo non lo rendeva diverso da un adulto e ogni volta che osservava quell'animaletto sentiva delle strane sensazioni: un'alternarsi tra gioia e tristezza. Persino il semplice vederlo distante da lui lo intristiva enormemente.
Gli voleva bene, vero.
Solo che vederlo lontano, magari per poco lo riduceva in lacrime, come se avesse rischiato da un momento all'altro di perderlo per sempre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakuren Oak, Mikage, Teito Klein
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Teito giocava sul prato accompagnato da quel piccolo esserino tutto rosa che non faceva che seguirlo sin da quando era nato: Bupurya.
Il bambino era piccolo, ma questo non lo rendeva diverso da un adulto e ogni volta che osservava quell'animaletto sentiva delle strane sensazioni: un'alternarsi tra gioia e tristezza. Persino il semplice vederlo distante da lui lo intristiva enormemente.
Gli voleva bene, vero.
Solo che vederlo lontano, magari per poco lo riduceva in lacrime, come se avesse rischiato da un momento all'altro di perderlo per sempre.
E questa sensazione la provava anche quando andava a trovarlo quello che lui chiamava "Hakien", ovvero Hakuren: la prima volta che i due si videro, il più grande scoppiò a piangere, lacrime di gioia, che fecero si che anche il più piccolo iniziasse a piangere mentre l'altro lo teneva tra le braccia. E da quel momento ogni separazione tra i due rattristava tantissimo il piccolo principe.
Amava il calore, la voce e la presenza di Hakuren.
La stessa cosa valeva per il piccolo Bupurya.
Le amava così tanto.
Provava un affetto profondissimo per quei due.
Ovviamente essendo un bambino di due anni, non si metteva a scavare più di tanto nella questione e in quella strana tristezza che lo affliggeva ogni volta che i due erano lontani da lui, limitandosi a giocare e ad essere vezzeggiato dai suoi zietti vescovi.
Del resto cosa poteva sapere cosa fosse la nostalgia?
Una profondissima nostalgia per quelle che erano state le persone più importanti nella sua precedente vita e la paura di perderle nuovamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Starnie