Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    09/06/2014    3 recensioni
[Drabble mancata].
Chichi ha una richiesta particolare per Vegeta. Quale sarà?
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Chichi ha una richiesta particolare per Vegeta. Quale sarà?



Pensaci tu

“Ti prego! Pensaci tu…” sibilò Chichi. Vegeta sgranò entrambi gli occhi e guardò la mora davanti a lui. La donna aveva un po’ di schiuma sul naso e i capelli aggrovigliati intorno al viso.

“Scherzi gallina” ringhiò. Scosse un paio di volte il capo. Chichi incrociò le braccia e assottigliò gli occhi.

“Nemmeno Gohan ci riesce. Sei l’unico” sibilò. Vegeta deglutì un paio di volte e si passò la lingua sulle labbra.

“Scusa, ma in questi anni …” biascicò.

“Lo facevamo fuori, ma Goten ha eliminato il fusto di ferro. Diceva che era anti-estetico e gli faceva scappare le fidanzate” spiegò Chichi. Vegeta si passò la mano sulla fronte spaziosa. Mise la mano sulla spalla dell’umana e la scostò. Spinse con lo stivaletto la porta. Questi cigolando si aprì. Le pareti del bagno erano ricoperte di schiuma e c’era un dito d’acqua a terra. I tappetini erano impregnati e da grigi erano diventati neri. Goku saltava nella vasca facendo volare schiuma e paperelle d’acqua. Vegeta usò la supervelocità per usare un paio di schizzi.

“D’accordo. Ci penso io a fargli il bagno” sancì indurendo il tono.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy