Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Gotick_92    09/08/2008    0 recensioni
Per farla breve, il nemico più potente che abbiamo adesso, che abbiamo mai avuto prima NON è Xemnas, Xeanhort, Malefica o l'Oscurità stessa.
E' Kingdom Hearts. Lo so, vi riuscirà difficile da credere, ma quello che abbiamo combattuto e abbiamo difeso ci pugnalerà alle spalle e ci tradirà. Ci distruggerà tutti. Per farvi meglio capire, vi racconterò di cosa è realmente quello che noi chiamiamo Kingdom Hearts ...
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII, Re Topolino, Zexyon
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:GoCcE_Di_RiCoRdI:.

.:: GoCcE_Di_rIcOrDi ::.

.:: After Kingdom Hearts II, King Mickey's Letter ::.

Cari Sora, Riku e Kairi,

A Voi vanno i miei più sentiti complimenti per la battaglia sostenuta con Xemnas, il capo dell'Organizzazione XIII, e, ovviamente, la sua sconfitta e la restaurazione della pace tra i vari Mondi. Ma questa lettera non è solamente una lettera di congratulazioni (quanto desidererei io stesso che lo fosse...), ma anche una mera annunciatrice di sventure. Sono addolorato di dirvi, ragazzi miei, che l'aver sconfitto il nemico momentaneamente più pericoloso è stato quasi vano e futile. Studiando gli appunti restanti del mio defunto amico Ansem il Saggio, conducendo delle ricerche di mia volontà e rivisitando tutti i particolari della nostra esperienza dentro Kingdom Hearts stessi, sono venuto a conoscenza di un agghiacciante particolare. La storia che abbiamo vissuto fino a questo momento sta per distruggersi. Tutto quello che abbiamo passato non era che la più prossima ma non l'ultima di tantissime ripetizioni storiche. Forse non mi sarò spiegato bene. Per farla breve, il nemico più potente che abbiamo adesso, che abbiamo mai avuto prima NON è Xemnas, Xeanhort, Malefica o l'Oscurità stessa.

E' Kingdom Hearts.

Lo so, vi riuscirà difficile da credere, ma quello che abbiamo combattuto e abbiamo difeso ci pugnalerà alle spalle e ci tradirà. Ci distruggerà tutti. Per farvi meglio capire, vi racconterò di cosa è realmente quello che noi chiamiamo Kingdom Hearts.

Lui è il cuore dei mondi, il principio creatore di ogni cosa. In Principio fu Kingdom Hearts a svilupparsi fino a diventare il Grande Mondo. Poi l'Oscurità lo ha separato in piccoli frammenti sparpagliati attraverso tutto l'universo, separati da muri indistruttibili. Da allora Lui, Kingdom Hearts, è latente. Ma le tre forze in gioco, la Luce, l'Oscurità e la Penombra tra le due, sfuggivano alla chiusura di questi muri e si davano battaglia in tutti i mondi, usando degli intermediari, quali noi, ragazzi, o Malefica, fino all'Organizzazione XIII. La battaglia procedeva in assoluto pareggio fino a quando i non-esistenti (i nessuno) non tentarono di rievocare il Cuore Supremo, nella speranza che questo gli potesse permettere di esistere veramente e pienamente. Dopo il fallimento, Kingdom Hearts, tornato parzialmente in vita, comincerà il cosiddetto "Processo Delle Tre Rose". Questo non è il resoconto di quanto è accaduto a noi, ma quello che succede sempre.

Comprendo che anche questo punto vi sarà oscuro, quindi cercherò di essere il più esplicativo possibile.

Questa è la VERA natura di Kingdom Hearts. Essere contemporaneamente la Luce più limpida, L'Oscurità più tenebrosa e il Nulla più assoluto. ciò accade in funzione delle tre enormi Rose che si trovano al centro del Cuore stesso. Vi è una rosa bianca, sempre in fiore, che E' la luce stessa, il cui sbocciare è la ragione della vita sui mondi, poi esiste una rosa grigia, la rosa della Memoria, congelata in un perenne equilibrio tra lo stadio di fiore e quello di bocciolo, che conserva tutti i ricordi di tutte le persone viventi. Per ultimo, ma sospetto che l'aveste già compreso, è la rosa Nera. La rosa che dà origine all'oscurità. Questo fiore non sboccia, nemmeno in parte. Solo per la maggior parte della storia. Infatti, una volta che il Processo è attivato, inizia lentamente a crescere, a fiorire... fino ad aprirsi in tutto il suo splendore... la rosa della Luce appassirà e morirà... quella grigia si ritirerà su se stessa...poi, dalla Rosa nera nascerà la VERA Oscurità, che, per dirla tutta...

Distruggerà tutti i mondi, riportando la vita nell'oscurità e annullando l'esistenza.

Solo dopo di allora si ripeterà tutto, perchè Kingdom Hearts creerà un nuovo mondo uguale al precedente, dove di nuovo la Rosa bianca nascerà e sboccerà, quella nera finirà di esistere e la Rosa della Memoria si riaprirà, permettendo al nuovo mondo di non cominciare da zero, ma da dove l'ultimo aveva finito. La cosa più grave è che i ruoli-chiave verranno di nuovo generati e si combatteranno... ci sarà un nuovo custode del Keyblade come Sora, uno come me, uno come Riku... ma anche nuovi tredici nemici, una nuova Malefica...

E tutto si ripeterà. Una cometa nera, che fagocita le altre stelle a cui passa vicino (è questo il fenomeno della "scomparsa" delle stelle una ad una che ossrvavamo diversi anni fa) nota come Stella della Reincarnazione, farà in modo che le Armi, tra cui i Keyblade e lo Scettro di Malefica, "incontrino" i prescelti e si mettano in azione.

So cosa starete pensando... perchè non ho menzionato Kairi e neppure Naminè?

Quello che sto per dirvi vi potrebbe lasciare interdetti, ma al contempo vi darà una spiegazione sulle origini delle due ragazze. Ebbene, loro vengono direttamente dalle prime due Rose. Potremmo dire che elle SONO le due Rose della Luce e della Memoria. Il loro ruolo è di inconsapevoli osservatrici, e qualche volta inconsapevoli fautrici del ripetersi. Ciò che devono fare è fare in modo che tutto scorra nel modo giusto, che tutto si ripeta sempre nello stesso modo. Possiedono i PIENI poteri di queste due forze che possono sfruttare solo in parte, essendo pur sempre limitate da un corpo umano. La terza ragazza non può esistere perchè è confinata nella sua Rosa fino al momento critico. Ma questa volta qualcosa è andato storto, giocando a nostro favore, però...

Sono successe delle cose che non sarebbero dovute succedere... le due rose hanno agito diversamente da come avrebbero dovuto... Naminè ha ridato i ricordi a Roxas, Kairi ha tirato fuori dalla dimensione Nera Riku e Sora con il suo messaggio in bottiglia, Axel ha tradito l'Organizzazione, che non sarebbe dovuta essere sgominata... diversi piccoli particolari come questi hanno fatto sì che si creasse una disfunzione in tutto il Processo Delle Tre Rose. La stella Nera passerà in anticipo, creando nuovi eroi e nuovi antagonisti, che si combatteranno... sta a noi, miei cari ragzzi, fare in modo che la vecchia e la nuova generazione fermino l'ineluttabile andare dei fatti e riescano a preservare tutto questo mondo... e noi... dalla definitiva sparizione.

Purtroppo, non so dirvi quando questo accadrà...

Ossequi più profondi,

King Mickey

_________________________________________________________________________________

Note dell'autore (ah, così possiamo sapere chi è quello stupido psicotico che ha scritto questo casino e che cosa ha da dire per difendersi!!!! NdLettori): Prima di tutto mi dovrete scusare se è tutto incasinato, e non si capisce nulla dei concetti che ho scritto, ed è tanto se avete letto fin qui, ma su questa faccenda delle tre rose ruota tutta la gigantostoria che ho nella mia testa (bacata) e quindi se non mi sono spiegato bene (no, non l'hai fatto =_= NdLettori) me lo potete segnalare tramite le recensioni e io provvederò a spiegare i punti non chiari magari con un linguaggio più colloquiale e meno incasinato di questo, che è il modo di scrivere di Re Topolino, e quindi doveva essere necessariamente essere aulico... Spero che venga fuori una cosa bella e che la seguirete... Nota: questa è una storia particolare... Niente incesti amorosi stile Sora+Kairi, niente roba yaoi come Roxas+Axel... per niente classica, insomma, persino il punto di vista è quello di un personaggio trascurato da tutti: sia dai personaggi del gioco, sia dai giocatori stessi nelle fanfiction, sia dai produttori del gioco stessi, che (Povero!!!! ç_ç) non gli hanno dato nè una parte decente nè un voice actor.... il mio personaggio preferito!!! Scommetto che avrete già capito di chi si tratta... A presto!!!!!!!

Ossequi più profondi,

King Mick ... ehm...Gotick_92

(^___^"sapete... forza dell'abitudine...)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Gotick_92