Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: gleeks970    09/06/2014    1 recensioni
missing moment della puntata 3x06
"Come può una persona essere così cattiva?Come può non rendersi conto delle ripercussioni che tutto ciò potrebbe avere? Dio.. non voglio neanche pensarci, cosa diranno i miei genitori? e mia nonna?non ce la faccio.. Non voglio essere cacciata di casa come Quinn."
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to save a life

Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate buoni, vi pregooo *occhioni dolci dolci*
scusate per gli errori di ortografia!
Dicono che le fasi per accettare una cosa siano quattro, ma cosa succede se una persona non riesce proprio ad accettarlo?che succede in quel caso?

Le parole di quello stupido spot continuavano a ronzarmi in testa, tutto ciò mi stava letteralmente uccidendo.

Sue Sylvester parli tanto della famiglia come valore, ma perchè hai una lesbica come capo cheerleader?

Come può una persona essere così cattiva?Come può non rendersi conto delle ripercussioni che tutto ciò potrebbe avere? Dio.. non voglio neanche pensarci, cosa diranno i miei genitori? e mia nonna?non ce la faccio.. Non voglio essere cacciata di casa come Quinn.
E tutto per colpa di quel fottuto Finn e le sue tette moscie.
Le lacrime continuavano a scendermi copiose sul viso offuscandomi la vista, cercai di pulirmi alla benchè meglio ma non riuscendo nell'intento ci rinunciai.  Nascosta, com'ero, sugli spalti nessuno mi avrebbe trovata, ne sono sicura.
Alzai lo sguardo e Merda. Quinn Fabray si sta avvicinando. 
Cazzo
Cazzo 
Cazzo, fa che non mi abbia visto ti pregoo

"Ehi San" Come non detto.
"Cosa vuoi Smagliatura?" dissi, nascondendo il viso.
Sbuffò e si sedette accanto a me "Cos'è successo?In auditorium, durante la canzone, sembravi sconvolta."
Presi un lungo respiro e la guardai con il sorriso più finto che conosco "Non so proprio di cosa parli."
La bionda mi guardò in modo eloquente, indicandomi gli occhi. "Avanti Santana, ci conosciamo da quando eravamo piccole, conosco il tuo sorrido falso e  sai che puoi fidarti di me."
"io..l-lo sanno Quinn" Vedendo il suo sguardo confuso, mi affrettai a spiegare. - Sanno d-di me e Britt-
"Oh." mi lanciò uno sguardo dispiaciuto e si affrettò ad appoggiare una mano sulla mia spalla.
"Ed è un male?" rimango spiazzata e sento la rabbia crescermi dentro.
"SI, CAZZO, SI!" Urlo, me ne frego se qualcuno possa sentire, ormai "LO SANNO, SANNO DI ME, Di BRITTANY.... sanno che sono lesbica..." Dico quasi sussurrando. 
Mi sono appena schifata di quello che sono?
Alzo lo sguardo e vedo Quinn sorridente, faccio per chiederle cos'ha da sorridere tanto, ma lei mi precede e mi abbraccia. Inizialmente mi irrigidisco, ma poi mi sciolgo nel suo arrabbraccio e comincio a singhiozzare. In quel momento capii veramente, che non mi avrebbe lasciata sola, che mi avrebbe sostenuta sempre.
Lei parve capire perché mi sussurrò "Non sei sola, San. Ci siamo io, Britt e tutti gli sfigati del glee, siamo noi la tua famiglia." 
Alzo lo sguardo chiedendomi perchè mi stia dicendo tutto ciò, in fondo io l'ho sempre trattata male.
"Scu-sami Quinn" mi sento di chiarire.
Lei mi guarda facendomi un grosso sorriso "Non importa, lo sai. Andiamo a cercare Britt adesso, ti va?" dice tendendomi la mano.
Al suono di quel nome il mio viso sembra rasserenarsi, lei parve accorgersene perchè scoppia a ridere e dice "Sei proprio cotta."

FINE.
Grazie a tutti quelli che hanno letto o che hanno recensito(una recensione me la fate,vero?pleaseee).
Nel caso non si fosse capito adoro la Quinntana friendship **
Pensavo di fare altri capitoli, voi cosa ne pensate?Beh non mi resta che dire ciao a tuttiii 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: gleeks970