Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _Make a Wish_    09/06/2014    4 recensioni
Avete presente quella sensazione in cui nulla sembra piu' avere senso?
Quando niente di quello che accade intorno a voi ha piu' importanza, come se quella vita non vi appartenesse?
Questo e' esattamente quello che Austin provava.
Sensazione di vuoto, tristezza e tremenda solitudine; come se la sua stessa esistenza non avesse piu' senso.
Che senso ha vivere?
La sua vita e' stata strappata via, qualcuno gliel’ha rubata, portata via e lui è rimasto solo, e non vuole, odia sentirsi così.
Eppure qualcosa in lui cambio' fin dalla prima volta che vide lei. Si, c'era qualcosa in lei che lo faceva stare terribilmente bene.
E' come se fosse apparsa nella sua vita solo per venire a colmare il vuoto che c'era in lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAITH POV

Era lunedi' mattina e mi stavo preparando per andare a scuola. Il week-end era passato senza che me ne rendessi conto; avevo passato la domenica chiusa in casa con un insopportabile mal di testa che non mi aveva ancora del tutto abbandonato, aggiungiamo poi mio fratello che passa la notte a fare casino coi suoi amichetti, approfittando del fatto che i miei erano di nuovo via per lavoro, e siamo messi proprio bene.
Scesi in cucina a fare colazione e trovai i ragazzi tutti li' a chiacchierare allegramente, avevano passato la notte a casa nostra come erano soliti fare dopo i loro "festini" notturni, mi unii a loro.
-Dormito bene, piccola?- Mi chiese Harry vedendomi arrivare.
-Meravigliosamente, il vostro fracasso infernale era proprio quello che ci voleva per una bella dormita..- Dissi con fare ironico.
-Oh, sei triste perche' non ti abbiamo invitata al party? Tranquilla, la prossima volta puoi venire anche tu. - Continuo' lui.
-Styles, ti ricordo che questa e' casa mia..-
-Dettagli.- Rispose il riccio, sbucciando una banana. Io lo guardai divertita.
-Vieni a scuola insieme a noi o esci dopo?- Mi chiese mio fratello.
-Massi' vengo con voi- Dissi io finendo di mangiare per poi mettermi le scarpe.
I ragazzi non sono solo degli amici di mio fratello, anche io sono molto legata a loro. Harry e Zayn li conosco fin da bambina. Da piccole, io e Leila non giocavamo spesso con le bambine della nostra eta', preferivamo starcene insieme a Niall, Harry e Zayn e per questo motivo venivamo spesso chiamate "maschiacci". Quando i ragazzi iniziarono ad andare al liceo, li' conobbero Liam e Louis e fecero amicizia con loro, di conseguenza diventarono anche amici miei e di Leila.
I ragazzi hanno preso l'abitudine di trascorrere i pomeriggi a casa mia dato che i miei genitori non ci sono mai.
Passiamo molto tempo insieme e ci divertiamo parlando, scherzando e ridendo...e' sempre bello passare del tempo con loro, e' come se facessero parte della famiglia; devo ammettere che i litigi e le discussioni non sono mancati, ma alla fine abbiamo sempre risolto tutto.
-Faith, che pensi?- Mi chiese Liam.
-No, niente- Dissi sorridendo. Sentii qualcuno abbracciarmi da dietro, era Leila.
-Ciao Leila!- La salutai schioccandole un bacio sulla guancia, dopidiche' chiacchierando ci avviammo verso l'entrata della scuola.

AUSTIN POV

Era di nuovo lunedi' e come al solito alla prima ora non avevo lezione. Oggi mi sentivo stranamente felice, cioe', non proprio felice, ma insomma, mi sentivo..come dire..bene.
Pensai di fare un salto nell'aula di musica, la classe preferita. Il lunedi' mattina e' sempre vuota, quindi a volte ne approfitto per stare li' e fare quello che mi pare, li' mi sento a mio agio. Mi piace sfogarmi con la musica, cantando o suonando qualcosa, amo la musica, mi aiuta a sentirmi meglio. Posai il mio zaino a terra e mi sedetti al piano e cominciai a suonare..

FAITH POV

Questa e' la lezione piu' noiosa alla quale io avessi mai assistito in tutta la mia vita, pensai mentre la mia prof di francese continuava a parlare imperterrito senza rendersi conto che non un solo studente nella classe la stava ascoltando. All'improvviso sentii il cellulare vibrare nella mia tasca, lo presi, era un messaggio di Harry. "Hey, che fai?" diceva il messaggio. Guarda tu che razza di coglione, cosa pensi stia facendo in classe? Stavo per rispondergli quando la prof mi vide.
-Horan, cos'e' quello? Un cellulare?- Mi strillo' contro la vecchia.
-No prof, e' un mandarino.- Risposi ironica. Di solito non sono il tipo da rispondere male ai professori, ma questa qui mi ha veramente rotto il cazzo.
-Come ti permetti?! Subito fuori dalla mia classe.- Ribatte' lei, stupita dalla mia risposta. Io mi alzai e mi diressi verso la porta senza discutere.
-E stai sicura che questo verra' riferito al preside.- Continuo' lei mentre uscivo. Io me ne andai senza dire nulla, ormai che mi sono fatta sbattere fuori me ne andro' a fare un giretto in bagno, pensai. Mentre andavo verso il bagno passai davanti all'aula di musica; una voce proveniva da dentro, c'era qualcuno che stava cantando, e aveva una voce bellissima. Entrai curiosa.
C'era un ragazzo seduto al piano che stava cantando una dolce canzone, era Austin. Mi fermai li' ad ascoltare, senza che lui si accorgesse della mia presenza.

I built my walls up high
But now they're falling and you're the reason why
And with you I'm not alone
Cause you are the one I've waited for
But my heart's been locked away
I hid inside just so I'd feel safe
I'll give in, won't be afraid
Cause you are the one I've wait


-Sei bravissimo- Lo interruppi io. Lui si giro' di scatto.
-Oh..ciao..cioe', grazie.- Disse lui nell'imbarazzo. -Ma tu non hai lezione?- Mi chiese poi.
-Ehm, si ma la prof mi ha sbattuto fuori dalla classe-
-Come mai?-
-Lascia stare..- Risi. -Comunque ti dispiace se ti faccio compagnia?- Gli chiesi.
-No, anzi mi fa piacere- Mi sorrise lui.
-Austin, tu ci vai al ballo?- Mi decisi finalmente a chiedergli.
-No, non ci vado-
-Perche'?-
-Chi pensi che voglia andare con me?- Rispose lui semplicemente.
-Perche' dici questo? Perche' qualcuno non dovrebbe andare con te?-
-Tu con me ci verresti?- Io lo guardai sorpresa.

AUSTIN POV

Non potevo credere di aver veramente pronunciato quelle parole che da un bel po' gironzolavano nella mia mente.
-Certo che si.- Rispose lei sorridendo. Non mi aspettavo un si come risposta.
-Dici sul serio?- Chiesi incedulo.
-Ovvio, perche' non dovrei?- Mi sorrise ancora, ed era bellissima; mi stavo innamorando di quel sorriso, ed era una sensazione strana, ma fantastica allo stesso momento.
Suono' la campanella, lei si alzo' e mi diede un bacio sulla guancia e se ne ando'. Quella ragazza mi stupiva sempre piu', mi stavo innamorando, questo e' sicuro.

Ciao gente, ho cercato di aggiornare il prima possibile, quindi ametemi u.u Comunque grazie a tutti quelli che hanno inserito la storia fra le preferite e seguite, e grazie anche delle recensioni positive ricevute ai capitoli precedenti, non sapete quanto siamo felici del fatto che la nostra storia vi piaccia e spero continuerete a seguirla. Detto questo vi lascio, continuo a 4 recensioni. Baci <3 -_Make a Wish_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _Make a Wish_