Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Meg___X3    09/08/2008    10 recensioni
Cosa accade quando scopri che tutto ciò che ruotava attorno a te ha trovato un lieto fine?
- Io sento semplicemente di non aver ancora trovato la mia strada.

___Una fan scritta di getto per il semplice amore che ho per Koga. *-*
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The way of life.

 

Mi guardo attorno, confuso. La strana calma che circonda queste terre mi insospettisce. Eppure, è tutto al suo posto. Naraku è morto. Ed i suoi servitori hanno trovato la pace, lontani dal mezzodemone.

Ma allora perchè io mi sento così inappagato? Cos’è che ho cercato in tutti questi anni, scappando di terra in terra, inseguendo un cattivo che alla fine è scomparso come un soffio di vento?  

Certo… io bramavo la vittoria. E l’ho avuta. Ma a cosa servono delle promesse interiori che molto spesso non porto a termine? E cosa farò ora, che finalmente ho la via libera di fronte a me?

 

Ora sono un semplice demone lupo.
Senza servitori.
Senza venerazione.
Senza pezzi di Shikon nelle gambe.
Sono solo me stesso.

 

Ma io non sono mai stato me stesso.  Non ho mai… affrontato ciò che sono. Fin da piccolo sognavo di diventare un grande combattente, di salvare il mondo, di vivere grandi avventure… e alla fine qualcuno lo è diventato, ma non io. 

Io ho solo assistito le retrovie, coprendo le spalle ai veri eroi, che mi hanno comunque ringraziato per ciò che ho fatto. Ma chi… chi sarebbe soddisfatto, a questo punto? Mi sento semplicemente inutile…

Cambiare il mondo… che sciocca utopia. Il mondo cambia da solo. Sei tu che non rimani al suo passo, e vieni semplicemente dimenticato, come se non fossi mai esistito.

 


 

 

- Koga. – dice una voce, al mio fianco.

Incredibile. Ero talmente assorto che non mi sono reso conto dell’arrivo di Ginta e Hakkaku, i miei bizzarri… no, non sono più miei. Cosa ci fate qui?

Spalancano gli occhi, e si guardano, sorpresi. – C-come…? Noi siamo qui… come sempre… al tuo fianco, Koga.

Sorrido mesto. – Che sciocchezza, andatevene. Non ho più bisogno di voi. – È davvero quello ciò che ho detto? È una bugia o verità? Scuoto la lunga coda per terra, incerto.

Sembrate feriti. Poi però sorridete. – Tu non hai mai avuto bisogno di noi, Koga… - dice Ginta, quasi divertito. – Siamo noi ad aver bisogno di te – conclude Hakkaku, come una sinfonia ormai completa.

Io li guardo, sorpreso. Non credevo… mi volessero ancora con loro. Ora sono liberi. Li ho sempre lasciati indietro… abbandonati… come mai di colpo mi vogliono al loro fianco? Non sono un buon capo, ne un amico.

Eppure… mi sorridono come se nulla fosse. Abbasso il capo, sconfitto. Non so cosa mi attende, non so se davvero dopo la tempesta mi aspetta la quiete. 

- Io sento semplicemente di non aver ancora trovato la mia strada.

 

The End.

 

 

 

Ciao a tutti, come sempre sforno cose senza senso. Ho provato ad immedesimarmi in ciò che avrebbe pensato Koga dopo la fine dei giochi. Tristezza? Disfatta? Per una volta non mi sono rivolta ai suoi sentimenti d’amore, ma all’amicizia, alla speranza, la benevolenza, il coraggio. Io non ho idea di come finisca il manga, lo sottolineo. Ma… questo è ciò che secondo me potrebbe pensare. Un Koga un po’ triste e disperso, alla ricerca di quella che è la sua strada. Quella giusta.

 

Dedicata con *W* a Roro, Kaggy, Ary, Jessy, Lily e Marty.

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Meg___X3