Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliceinwonderland1995    10/06/2014    4 recensioni
"Ogni volta che vai via porti con te un pezzo di me, Luke!"
"Io te li restituirò tutti questi pezzi, Alice, tutti, e tu mi ridarai i miei, perché ogni volta che varco quella porta, anch'io ti lascio un pezzo di me"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiusi la porta alle spalle, non volevo sentire altro, non mi interessava o probabilmente tentavo di non interessarmene più! Mi chiusi in camera mia e mi buttai sul letto, quel letto su cui tante volte avevamo fatto l'amore, non dovevo pensarci più, e me lo ripetevo spesso, ma non è semplice cambiare i sentimenti! La tv in salotto nel frattempo continuava a mandare in onda il loro servizio, mi era bastato sentire "I 5Sos tornano a Londra" per sentire una fitta al cuore! Sapevo già cosa sarebbe successo, perché succedeva sempre, sempre la stessa storia, sempre le stesse emozioni! Luke sarebbe venuto da me, avremmo fatto l'amore tutto il giorno e poi se ne sarebbe andato! Ce  l'eravamo detti tante volte che quella storia era controproducente, che non ci faceva stare bene, ma come li fermi due che si vogliono così tanto? Se ne sarebbe andato lasciandomi da sola, a combattere con quel sentimento che mi sommergeva, che mi inondava. Mi chiedevo spesso se lui sentisse la stessa cosa quando varcava la porta di casa mia per andarsene, ma una risposta non sapevo darmela, non ci riuscivo! 
E adesso li, sdraiata su quel letto, sentivo solo una profonda tristezza, un senso di smarrimento e di vuoto, ansia e quasi certamente anche paura! 
Erano le due di notte, e a dormire non ci riuscivo proprio, mi giravo e rigiravo nel letto, quando sentì il cellulare vibrare, mi alzai svogliatamente e lo presi, lessi lo schermo illuminato... Luke! Aprii il messaggio "sono sotto casa tua, aprimi".. E cosa potevo fare se non correre ad aprire? Scesi di corsa le scale, rischiai di cadere più e più volte ma non mi importava, lui era li! Aprì la porta velocemente e lo vidi li, gli occhi più belli che io avessi mai visto, color del cielo, gli occhi più belli in cui io mi sia mai persa, i suoi capelli erano spettinati, ma si vedeva benissimo che probabilmente aveva impiegato ore per aggiustarli così, biondi, esattamente come li ricordavo; le labbra distese in un sorriso che mi fece perdere un battito "ciao Alice" disse mordendosi il piercing sul labbro, lo faceva sempre quando era nervoso, e mi piaceva; "bentornato Luke" sorrisi io, chiuse la porta alle sue spalle e mi abbracciò, era alto, molto alto e mi sentii scomparire tra le sue braccia, protetta e al sicuro. Ci staccammo da un abbraccio che, a parer mio, durò solo un secondo, ma forse furono minuti, se non ore! Mi guardò negli occhi, e mi persi ancora in quell'infinito.."smetti di fare quella cosa con gli occhi" lo rimproverai sorridendo, le nostre labbra erano vicinissime, "so che ti piace" disse lui sorridendo, si avvicinò lentamente e mi baciò. Le nostre lingue si muovevano in sincronia, e ci baciammo per minuti interi, poi mi prese in braccio e mi portò in camera, mi mise sul letto e mi sorrise, giuro di aver sentito un battito in meno anche in quel momento, continuammo a baciarci in modo molto poco casto, ma a quel punto non importava perché avremmo finito col fare l'amore! Le sue braccia, il suo corpo, le sue spalle mi mancavano, aveva solo 17 anni eppure sembrava così uomo, così protettivo, così meravigliosamente cresciuto! Mi stupiva il modo in cui riuscisse a farmi sentire, nonostante io fossi più grande di lui, riusciva a farmi sentire minuscola ,ero nelle sue mani, semplicemente! 
Passammo tutta la notte a fare l'amore, a completarci, a viverci. 
Il mattino seguente quando mi svegliai, trovai delle forti braccia intorno a me, non c'era sensazione più bella di averlo li, mi girai e lo guardai per minuti o forse ore, non lo so, avevo perso la cognizione del tempo! Era bello, bello come poche cose nel mondo, dormiva beato con la bocca un po' aperta, le sue labbra erano rosse, a causa dei vari morsi che gli avevo dato, ma era perfetto! Il suo viso era semplicemente disegnato da qualcuno di molto bravo, da qualcuno di eccezionale! La natura con lui aveva fatto davvero un bel lavoro. Dopo un po aprii gli occhi, e io mi persi nuovamente, mi sorrise come solo lui sapeva fare.. "Buongiorno tesoro" mi disse sbadigliando 
"Buongiorno a te Luke" dissi io un po' triste
"Che succede? Sembri giu?" Disse preoccupato 
"Perché ora so come finisce, Luke" 
Mi abbracciò, non disse nulla, non c'era molto da dire in fondo no? Sapevamo entrambi come andava ogni volta. Mi guardò negli occhi e mi alzò il mento
"Penso sempre a te, lo sai" 
"Non importa, non devi dirmi queste cose per farmi contenta Luke, so come va fra noi, lo sappiamo entrambi"
"Tu sai perché deve andare così, ce lo siamo detti tante volte"
"Lo so"
Dissi alzandomi, non volevo discutere, non mi andava per niente! 
"Alice" mi richiamò lui, feci finta di non sentire, stavo per piangere e volevo andare via da quella stanza 
"Alice" disse alzando il tono della voce, mi fermai ma non mi voltai "ascoltami quando ti parlo", mi raggiunse e mi costrinse a guardalo negli occhi "e guardami, per favore" disse implorante "so come ti senti, lo so perfettamente, perché anch'io provo le stesse cose ma noi non siamo pronti Alice, non siamo pronti per affrontare quel mondo, tu lo sai come funziona, guarda la mia vita, sbandierata ovunque, come fosse cosa di tutti, è triste e frustante ma non voglio che tu viva questa vita. Voglio che tu sia felice, Alice" 
"Io voglio essere felice con te Luke"
"E io non posso permettertelo"
"Perché? Possiamo essere felici ma tu invece vuoi farci stare così" 
"Lo faccio per te"
"So cosa è giusto per me e cosa no" 
"Non se ne discute Alice" 
"Ok, allora vattene come fai sempre Luke, poi torna e poi vai via di nuovo! Fai come hai sempre fatto, se questo ti fa stare Bene" dissi allontanandomi e andando in cucina 
"Io non ci riuscirei" disse abbassando la testa 
"A fare cosa?" 
"A sopportare l'idea di farti fare parte del mio mondo, è un mondo di merda per la maggior parte del tempo, tutti ci giudicherebbero, le fan ti odierebbero e io non reggerei un solo secondo sapendoti così distante da me, così sola e fragile davanti a questo mondo"
Mi girai verso lui e sorrisi, un sorriso rassegnato, perché questa discussione non avrebbe cambiato nulla e lo sapevo. 
"Appena posso, appena sarà tempo io giuro che ti prendo e non ti lascio più Alice, ma non ora" disse infine 
"Ogni volta che vai via porti con te un pezzo di me, Luke!" 
"Io te li restituirò tutti questi pezzi, Alice, tutti, e tu mi ridarai i miei, perché ogni volta che varco quella porta, anch'io ti lascio un pezzo di me"
Stavolta sono io ad abbassare la testa, lo amo e vorrei dirlo al mondo e a lui ma non posso, non ora! 
Lui si avvicina a me e mi prende la mano, mi bacia piano e dolcemente come solo lui sa fare
"Forse hai ragione, non è tempo per noi adesso" 
"Giuro che un giorno ti sposo Alice"
"È una promessa?"
"Se tu vuoi, si" mi sorride 
Non ci diciamo di amarci, no, troppo scontato, ce lo diremo quando sarà il momento giusto, quando sarà per sempre!
"Ora devo andare" dice triste
"D'accordo" 
"Ehi, niente lacrime ok? Da oggi in poi, ogni canzone che mi sentirai cantare, sarà per te" 
"Ci conto" 
Mi bacia la fronte, mi prende la mano e saliamo in camera, lo guardo mentre si sistema per andare via da me, un'altra volta! 
Raggiunge la porta d'ingresso, si gira e mi bacia, un bacio pieno di sentimento, un bacio che dice tutto! 
"Non fare casini ok?" Mi dice sorridendo 
"Sei tu la star, vedi di non fare troppo lo stupido"
"Stai tranquilla, ci vediamo presto piccola" 
"Ok,Luke"
Apre la porta e si incammina, poi si gira 
"Ah Alice, ricordati che tu sei l'unica, sempre stato e sempre sarà" 
Sorrido al ragazzo perfetto che sta a qualche metro da me
"A presto, amore" dico sicura, gliel'ho detto e non c'è sensazione più bella, lui sorride 
"A presto, amore" dice sicuro! 
Si gira e corre verso il taxi, mentre io mi chiudo la porta alle spalle! 
Non è tempo per noi adesso, ma io gli appartengo già, il mio cuore è suo dal primo momento in cui ho visto quegli occhi meravigliosi.
Aspetterò, dovesse essere per tutta la vita! Perché per lui, per noi, ne vale la pena. Ma in fondo, lui ne vale sempre la pena! 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Aliceinwonderland1995