Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Writerry    10/06/2014    0 recensioni
C'č che quando una persona ti fa stare bene non devi correre. Devi restare accanto a lei. Chissā se non vuole dividere un po' di quel bene che ti fa. Samira l'aveva capito.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario, Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nostre bocche si muovevano sinuosamente contro il vento che mi spettinava furiosamente i capelli, con le mani strette alla catena grigia, fredda e dura al contatto con le dita affusolate della mia mano. 
Avevo trattenuto il fiato fino a quanto, con mia malavoglia mi staccai dalle sue labbra calde, aprii gli occhi per tuffarmi nei suoi.
Sentii una fugace scossa attaccarsi alla mia mano destra, era la sua mano, le nostre mani intrecciate, non so quanto tempo passō, ma ci guardammo negli occhi per un bel po' tanto che si fece scuro, e nel cielo potevano vedersi le stelle, cosė mi alzai con i muscoli intorpiditi dalla posizione scomoda e ci avviamo verso casa, in silenzio.

Una volta arrivate, mi trascino sul letto, non ci cambiammo neanche, buttai un'occhiata alla valigia ancora intatta nell'angolo del salotto, prima di stendermi di fianco a lei, i nostri corpi si toccavano, labbra che si sfioravano, sospiri e respiri accelerati che si intrecciavano in uno solo. 

La mattina precedente Al si alzō di scatto con un grande sorriso stampato sulle labbra.
"Ti porto al centro commerciale, oggi" disse.
Io mi alzai di colpo e le rivolsi uno dei miei ampi e rari sorrisi, avviandomi  verso il bagno e mi tolsi i vestiti, rimanendo nuda ed entrai all'interno della doccia.
Aprii il getto d'acqua fredda e sussultai al contatto di essa contro la mia pelle, premetti la mia mano colma di bagnoschiuma sulla mia pelle morbida, rilassandomi al mio stesso tocco, per poi essermi sciacquata ed esser uscita cautamente dalla doccia.
Mi vestii con una t-shirt e dei pantaloni presi in fretta dalla valigia aperta davanti a me, poi mi avvicinai alla figura di Al e la presi per mano, trascinandola verso l'uscita della casa, con un grande e goffo sorriso stampato sulle labbra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Writerry