Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: thewingsofangel    10/06/2014    1 recensioni
Beth è una ragazza che un pomeriggio, mentre si trova nel negozio di dischi incontra un ragazzo che la colpisce subito e ,del quale finirà per innamorarsi. Il suo nome è Luke Hemmings.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     


Beth era da poco tornata a casa. Era uscita con la mamma per aiutarla a fare la spesa cosa che normalmente odiava ma, poiché era da poco finita la scuola, la aiutava volentieri.

Si sedette sul divano e accese la televisione, iniziò a fare un po' di zapping e, alla fine, decise di gaurdare MTV. Non faceva nulla di interessante in tv e così decise di inviare un messaggio alle sue due migliori amiche: Liz e Sue.

 

Ragazze, vi andrebbe di venire da me? Stavo pensando di prepartare la cena assieme, che ne dite?

 

Dopo pochi minuti entrambe le ragazze risposero positivamente.

Alle cinque bussarono alla porta di casa di Beth, erano Liz e Sue.

La ragazza le saluto entrambe, poi disse: “ Entrate pure ragazze!”.

Quando entrambe furono dentro chiuse delicatamente la porta.

“Allora, sicura di voler cucinare?” domandò Liz.

“SI, perchè?” le rispose Beth

“L'ultima volta che hai meso piede in cucina la casa stava per andarev a fuoco” disse Sue.

Le tre ragazze scoppiarono a ridere.

“Avevo pensato a qualcosa di semplice” disse Beth non volendo che si ripetesse ciò che era accaduto la scorsa volta.

“Cioè?” chiesero le due ragazze all'unisono.

“Pizza e una torta, giusto per divertirci un po'” e abbozzò un sorriso guardando la faccia preoccupata delle due ragazze.

“Bhe, direi di cominciare” disse Liz.

Le tre ragazze si diressero verso la cucina e presero gli ingredienti necessari a preparare la pasta della pizza. Una volta finito l'impasto lasciarono che is riposasse un po.

Nel frattempo Beth si guardava attorno,notando che la farina era volta ovunque nella cucina.

Dobbiamo assolutamente pulire una volta finito. Non voglio sentirmi la predica di mamma” pensò.

“Vogliamo preparare la torta mentr aspettiamo che cresca la pasta?” domandò Sue.

Sue era molto golosa ed amava preparare le torte.

Beth annuì e prese gli ingredienti necessari ma, si accorse che mancava il latte.

“Possiamo andare a prenderlo al centro comerciale, è vicino casa tua e ne approfittiamo per farne un giro” disse Liz

“Andiamo con la mia macchina?” chiese Beth.

“È questo uno dei vantaggi di avere diciasette anni” disse Liz facendo l'occhiolino.

 

Nel centro commerciale girarono un po' fra i negozi di abbigliamento e poi andarono a prendere il latte.

Poi Beth chiese:” Possiamo andare nel negozio di musica? Dovrei comprare l'ultimo cd dei Coldplay”

Le due ragazze acconsentirono ricordandosi la mania di Beth di compare tutti cd originali.

Il negozio di musica era molto grande e le ragazze non riuscivano a trovare il cd, decisero così di chiedere.

Videro un ragazzo seduto vicino ad uno scaffale di cd che stava sistemando gli ultimi arrivi prendendoli da uno scatolone.

“Scusa se ti disturbo, potresti darmi una mano?” chiese Beth.

Il ragazzo si alzò e si voltò verso di lei. Degli occhi così belli e azzurri come i suoi non li aveva mai visti.

Si sentì un po' a disagio quando i loro sguardi si incrociarono. Beth però abbassò subito lo sguardo sul cartellino col nome dle ragazzo. C'era scritto : Luke Hemmings. Sembrava così perfetto.

“Sì certo, dimmi pure” rispose il ragazzo.

“Luke, starei cercando l'ultimo cd Coldplay. Sai dove posso trovarlo?” chiese Beth.

Luke allungò la mano nello scatolone e pose il cd alla ragazza che lo ringrazio.

Salutò poi il ragazzo e si diresse alla cassa a pagare.

Durante tutto il tragitto di ritorno a casa, parlarono di quanto fosse carino Luke.

A beth sarebbe tanto piaciuto poterlo rivedere.

Quando tornarono a casa, la mamma di Beth era da poco tornata a casa.

“Dove siete state?” chiese la donna

“A comprare il latte, staimo preparando la cena e ci siamo accorte che mancava. Questa mattina abbiamo dimenticato di comprarlo” rispose la figlia

“Mi raccomando, pulite tutto quando finite”

“Sarà fatto!”

Detto ciò lòe due ragazze ritornarono in cuciana e finirono di preparare la cena.

Finito di mangiare riordinarono la cucina, poi Liz e Sue ritornarono alle loro casa.

Poco dopo Beth andò a dormire e,non riuscì non pensare a qual ragazzo, anche se lo aveva visto per pochi secondi. Aveva tutta l'intenzione di volerlo rivedere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: thewingsofangel