Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: CCDreamer    10/06/2014    1 recensioni
Darren aveva fatto quello che il suo agente gli aveva imposto: aveva ufficializzato la sua relazione con Mia. La sua migliore amica lo avrebbe seguito durante il tour, così che la notizia fosse credibile, tutto era stato organizzato nei minimi dettagli. Darren si sentì morire quando si ritrovò a mentire , ma non poteva far diversamente: Chris aveva voluto così.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: Questa è la prima fan fiction Crisscolfer che pubblico. In realtà è rimasta chiusa nel cassetto per quasi un anno, perché avevo paura di non essere all’altezza. Questa storia nasce dal mio amore incondizionato per Darren e Chris: mi piace pensare che  siano loro che guidano la mia mano quando scrivo. Il titolo è ispirato alla canzone a “Once Upon a Time” di Darren.
La  canzone presente nel capitolo è “I Will Always Love You” di Whitney Houston.
Che dire…..Spero che vi piaccia!
 
 
 
27 Maggio 2013
Darren guardava lo schermo del suo cellulare da ore, ormai, dal momento in cui aveva lasciato la casa di Chris, scappando da quello che lui aveva definito “un mondo di bugie e menzogne”. Se ne era semplicemente andato, senza dare spiegazioni a nessuno, né al suo agente, né ad Alla; aveva chiuso la porta dietro di sé ed aveva mandato un messaggio a Chris. Sarebbe tornato più tardi, quando sarebbero stati da soli, così da poter festeggiare. Sarebbe tornato ed avrebbero fatto l’amore. Darren sorrise al solo pensiero di Chris tra le sue braccia e si abbandonò a tutte quelle sensazioni che il solo ricordo del tocco di Chris suscitava in lui. Si rilassò tanto da non sentire le chiavi girare nella serratura.
-“ Dare”
Al suono di quella voce Darren si ridestò e si voltò subito. Gli sarebbe corso incontro e lo avrebbe abbracciato, lo avrebbe stretto tanto da non poter più distinguere il suo corpo da quello dell’altro, ma lo aveva visto : non appena si era girato verso di lui, aveva visto il volto di Chris teso, gli occhi vuoti come non lo erano mai stati.                                                                                                                                                                                La voce di Darren quasi lo supplicò
-“ Amore”
Ma Chris chiuse gli occhi, abbassando la testa, cercando di trattenere il magone che gli si era formato in gola. Fu allora che Darren capì.
-“Non posso farlo” fu  poco più che un sussurro.
-“ Dare…” Chris cercò di avvicinarsi
-“ Non posso- stavolta Darren urlò- Non posso e non voglio”
I suoi occhi dorati cercavano rifugio in quel mare blu: Darren voleva tornare a casa, e casa era il corpo caldo di Chris, il suo abbraccio, ma aveva capito che questa volta non sarebbe andata così. Gli occhi del suo ragazzo lo guardavano consapevoli e Darren sapeva che stava per dire qualcosa che avrebbe segnato una svolta nelle loro vite. Lo sapeva e non voleva sentirlo. Chris si era seduto sul divano, si era passato una mano tra i  capelli e aveva preso un respiro profondo prima di cominciare a parlare.
-“ Tu devi farlo. Non hai altra scelta. Non abbiamo altra scelta.” Pronunciò le ultime parole con la voce rotta, e in quel momento ogni certezza di Darren crollò. Si sedette accanto a lui e provò a dire qualcosa ma il suo ragazzo lo bloccò.
-“ Credimi, è meglio così, e lo sai anche tu. Noi due dovremmo nasconderci sempre, anche se dicessimo la verità, non ci lascerebbero mai in pace. Rovinerebbero tutto ed io non voglio questo. Meritiamo entrambi di essere felici e non potremmo mai esserlo davvero se continuassimo a vivere in questo modo. Tu stai per realizzare un altro dei tuoi sogni ed io sono così orgoglioso di te che non potrei sopportare di essere la causa di tuoi problemi…”
-“ Sai di non esserlo. Come puoi anche solo pensare che io possa essere felice senza di te, Chris, come?”
Ma Chris rimase in silenzio: se ne stava con lo sguardo basso, incapace di dare a Darren le risposte che meritava, perché non c’erano risposte ed entrambi lo sapevano. Non parlarono a lungo: nell’aria solo le note delle canzoni della playlist di Darren. Chris sorrise impercettibilmente al pensiero di Darren che si rifugia nella musica, Darren che parla attraverso essa. E poi la realtà che torna a bussare alla loro porta.
                                                                                                                                          If I should stay
                                                                                                                          I would only be in your way
Forse  Darren avrebbe capito in questo modo, forse  avrebbe accettato. Così Chris si alzò dal divano e  gli  tese la  mano , Darren lo osservava confuso, ma con l’amarezza nel petto. Non esitò a farsi trasportare da Chris: non appena fu in piedi lo strinse forte a sé, mentre il più giovane gli avvolse le braccia al collo.
                                                                                           So I’ll go, but I know
                                                                                                     I’ll think of you every step of the way
Chris  appoggiò la testa sulla sua spalla, il volto rivolto al suo collo mentre cominciava a cantare.
                                                                                                         And I will always love you
Ripeteva quelle parole, con la stessa intensità. Darren doveva saperlo.
                                                                                                      Bittersweet memories
                                                                                                      That is all I’m taking with me
Avrebbe ricordato tutto di Darren, avrebbe ricordato tutto di loro.
                                                                                                     So good-bye, please don’t cry
                                                                                                     We both know I’m not what you need
-“Io ho bisogno di te, Chris”
                                                                                                   And I will always love you
                                                                                                   I will always love you
Chris lo baciò , dolce e passionale, delicato  e deciso. Lo baciò tenendo le mani tra i suoi capelli, stringendolo a sé per l’ultima volta. E quell’attimo era la sola verità che conoscevano. Ma le lacrime che scorrevano lungo le guance di Darren e che Chris raccoglieva, presto non avrebbero trovato più nessuno pronto ad asciugarle.
-“ Ti amerò per sempre, Dar”
E come finisce una canzone, finì la loro storia. Chris si staccò dal suo abbraccio e corse via, per poi lasciarsi cadere  dietro a quella porta che aveva chiuso, lasciando sfogo a quel pianto che aveva trattenuto perché doveva convincere il suo amore che quella era la scelta giusta. Anche se faceva male.  Ma Darren  non era disposto a credergli: si sedette con la schiena appoggiata  contro la porta, poteva sentire il calore del corpo di Chris. E pianse. Piangeva, ed ogni suo singhiozzo veniva incassato da Chris come un pugno nello stomaco.
Sì, faceva maledettamente male.
 
 
29 Maggio 2013
Il grande sogno di Darren si era realizzato; si era appena esibito nella sua città per la prima tappa del suo primo tour. Era stato tutto fantastico: tantissime persone venute lì apposta per lui, per sentire la sua musica. Non avrebbe potuto chiedere di meglio. Eppure il suo sorriso si spense non appena si ritrovò solo nel suo camerino: Chris non lo aveva più chiamato, non aveva risposto a nessuno dei suoi messaggi  e Darren non riuscì a non pensare che quella sera lui avrebbe dovuto essere lì, per sentire tutte le canzoni che aveva scritto pensando a lui. Invece si era ritrovato a comporre una canzone a soli due giorni dall’inizio del tour, dopo aver scoperto da Ashley che il suo ragazzo sarebbe partito per la Florida insieme a Will, quello che per tutti ormai era il fidanzato di Chris, e forse lo era davvero. Forse Chris aveva trovato la felicità che cercava con lui, e quel pensiero non poteva non tormentarlo.
Quello che  Darren non poteva sapere  era che Chris si era rinchiuso in camera sua tutta la sera per guardare i video del concerto, non poteva sapere che si era commosso per  le nuove canzoni, non poteva sapere che aveva pianto di nuovo per la sua versione di Teenage Dream. Non poteva e non doveva saperlo: Chris non avrebbe permesso ai suoi sentimenti di rovinare il sogno del suo amore. Eppure qualcosa gli diceva che Darren aveva bisogno di lui e prima che la sua ragione potesse fermarlo compose il suo numero. Un solo squillo e subito sentì la sua voce, come se Darren non stesse aspettando altro, ed era davvero così.
-“Chris”
Cosa avrebbe dovuto dirgli? Ogni sua certezza era stata distrutta dalla voce piena di speranza di Darren.
-“ Ciao …..io …… ecco io volevo  farti i complimenti per il concerto, sai   ho visto alcuni video. Immagino  sia stato fantastico.” Sono così fiero di te
- “ Sì è stato incredibile, c’era così tanta gente-  Avrei voluto che ci fossi tu – Tu come stai?”
-“Io sto … bene, sì”   No, mi manchi da morire
-“ Senti Chris, io volevo dirti che quella canzone, io..”
Chris sapeva benissimo quello che Darren voleva dirgli, ma non poteva sopportarlo, non voleva avere la certezza che Any of those things  fosse dedicata a lui, perché sapeva che questo lo avrebbe ucciso.
-“ Darren non riesco a sentirti, ci sono dei problemi con la linea” mentì attaccando il telefono.
Darren capì, e quella sera la sua vita fu segnata, ancora una volta.
I giorni passavano e Chris si faceva veder sempre più spesso in giro con il suo nuovo ragazzo, poi la sera nascosto nel suo letto pensava a Darren , guardava i suoi video sorridendo della sua follia,  e maledicendosi ogni volta che  leggeva nei suoi occhi la tristezza e sentiva nella sua voce tutta la sofferenza che proprio lui gli aveva causato. Era in quei momenti che Chris cominciava a dubitare che quella fosse davvero la scelta giusta, poi si asciugava le lacrime e si ripeteva che  un giorno entrambi sarebbero stati felici. E con queste bugie si addormentava.
Quel 12 Giugno arrivò presto, troppo presto. Darren  aveva fatto quello che il suo agente gli aveva imposto: aveva ufficializzato la sua relazione con Mia. La sua migliore amica lo avrebbe seguito  durante il tour, così che la notizia fosse credibile, tutto era stato organizzato nei minimi dettagli. Darren si sentì morire quando si ritrovò a mentire , ma non poteva far diversamente: Chris aveva voluto così. Chris aveva voluto mettere fine alla loro storia, aveva voluto cominciare una nuova vita, andandosene a Parigi con un altro, tenendolo per mano davanti a tutti.
Darren lo aveva aspettato ogni sera prima di salire sul palco, aveva cercato il suo volto in ogni città, ma lui non c’era mai.  Uscivano sempre nuove foto di Chris e Will,e il giovane sembrava così diverso. Non sorrideva più come una volta, era scontroso con i paparazzi e sembrava costantemente finto e costruito. Darren voleva chiamarlo, chiedergli cosa avesse, ma non ne ebbe il coraggio,  perchè quando non lo vide in mezzo al pubblico durante la sua ultima tappa si rese conto che non aveva perso solo l’amore della sua vita, ma anche il suo migliore amico. Forse per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: CCDreamer