Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale san    09/08/2008    4 recensioni
Cosa succederebbe se Ryan e Sharpay non fossero mai stati fratelli??Nascerebbe un amore tra loro??E soprattutto cosa succederebbe se Gabriella e Troy fossero stati fratelli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Ryan Evans, Sharpay Evans, Troy Bolton, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 1 : Un nuovo studente

parlato “

    - pensato -

PERSONAGGIO PRINCIPALE : Ryan Evans

PERSONAGGIO SECONDARIO : Sharpay Evans (Sharpay Smith nella mia FF dato che non è la sorella di Ryan)

PERSONAGGI TERZIARI : Troy Bolton-Gabriella Montez (Gabriella Bolton nella mia FF)...

ALTRI : Chad,Taylor,Kelsi,Jason,Zeke e Marta,Seth (nuovo personaggio,nonché il fratello di 10 anni di Ryan),genitori di Ryan e infine Sam (sempre nuovo personaggio e ex-ragazzo di Sharpay ...).

UNIVERSO PARALLELO

Capitolo 1 : Un nuovo studente

Era Martedì e il nostro Ryan Evans si stava preparando per il suo primo giorno di scuola alla East High School,si era trasferito da poco in quella città (Chicago, non so il nome della vera città)...Chicago...

Prese velocemente un toast da mangiare per strada,e si avviò a piedi verso la scuola. Non appena arrivò, ammirò la bellezza della East High ,era molto bella come scuola...esaminò dala etsta ai piedi parecchi studenti,quando posò i suoi occhi su una ragazza bionda,con gli occhi marroni e un fisico da paura,pian pian si avviò verso di lei...

scusa...”disse gentilmente Ryan...

cosa c'è??”

questa è la East High vero??”

si...”

ah... piacere io sono Ryan Evans...”

Sharpay Smith,sei nuovo di qui vero??”

si mi sono da poco trasferito da San Francisco”

ok devo andare”

Senza dire più nulla,Sharpay si avviò verso la sua classe,e Ryan cercò invece la sua...

  • -certo che quella Sharpay ha un caratterino,ma è davvero carina,dunque la mia classe è la 3 C...”

  • Dopo un po' in cerca della sua classe,arrivò finalmente,alla sua classe e bussò la porta gentilmente...

  • TOC TOC

  • La Darbus nonché insegnante di teatro e filosofia,aprì la porta...

  • si??”

  • buongiorno professoressa questa è la 3 C?”

  • -è il ragazzo di stamattina...Ryan- pensò Sharpay

  • esatto sei nuovo di qui?”

  • si mi sono trasferito da poco da San Francisco,mi chiamo Ryan Evans...”

  • io sono la professoressa Darbus,professoressa di teatro e di filosofia (non so se è vero) vediamo dei banchi liberi...

  • Spostò gli occhi,un po' a destra e un po' a sinistra,quando vide un posto libero accanto a Sharpay...

  • siediti pure vicino a Sharpay,Ryan...”
    - ma quella è la ragazza bellissima che ho incontrato oggi...che fortuna...” pensò Ryan

  • Velocemente Ryan posò la sua roba e si sedette al banco vicino a quello di Sharpay...”

  • ciao...” sussurò Ryan a Sharpay

  • ciao...”

  • chi sono questi due ragazzi dietro di noi...??”

  • Troy Bolton e Gabriella Bolton,sono fratelli”

  • ah...”

  • sono davvero insopportabili!!!!Gabriella sembra una troia ed è anche vanitosa,mentre Troy le va dietro come un cagnolino,...e sinceramente sembra un po' gay...porta sempre dei cappellini strani...e c'è dell'altro Gabriella comanda a bacchetta il povero Troy...”

  • davvero??”

  • già”

  • io pensavo che avessi un caratteraccio,invece sei proprio dolce...”disse Ryan a Sharpay

  • grazie anche te!!!”

  • Le lezioni passarono velocemente e finalmente arrivò la ricreazione...

  • amico!!!” un ragazzo chiamò Ryan...

  • si??”

  • senti vorrei chiederti una cosa??”

  • dimmi pure...”

  • sai giocare a basket??”

  • certo!!!nella mia scuola ero il capitano della squadra di basket...”

  • davvero??”

  • si...”

  • piacere io sono Chad Danforth...”

  • Ryan Evans...”

  • vorresti entrate nella nostra squadra di basket??”

  • con molto piacere...ma come si chiama la nostra squadra??”

  • noi siamo i Wildcats forever!!!!”

  • uooooo!!!!!!!!!!!! mi porti in palestra??”

  • certo,vieni”

  • Chad e Ryan,si recarono in palestra,quest'ultimo fece parecchie conoscenze,con Jason e Zeke ad esempio,dei quali lo accolsero calorosamente nella squadra...

  • Spazio autrice :

  • Eccovi qua il primo capitolo spero vi sia piaciuto!!!

  • Alla prossima da alletta

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Ale san