Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebekah Lightwood    10/06/2014    1 recensioni
Ho bruciato ben due diari. Il primo quando ho dato fuoco a casa mia con il corpo di mio fratello, il secondo l’ho bruciato quando ho letto cose non scritte da me ma da Katherine sul Mio Diario.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline, Forbes, Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Klaus | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
questa è la prima volta che inizio a scrivere di nuovo.
Ho bruciato ben due diari. Il primo quando ho dato fuoco a casa mia con il corpo di mio fratello, il secondo l’ho bruciato quando ho letto cose non scritte da me ma da Katherine sul Mio Diario.
Che marcisca all’inferno.
E’ successa una cosa terribile … io non so più cosa fare. Non so più come andare avanti senza di lui.
Damon è morto. Mi aveva promesso che sarebbe tornato da me.  Ma non l’ha fatto. E ho perso anche Bonnie, la mia unica speranza di poterlo riportare da me, ed svanita quando lei è andata via. Non solo ho perso Damon ma anche Bonnie nella stessa giornata.
Caroline non fa altro che parlare di quanto sia felice che Stefan sia tornato in vita. Parla solo di quanto sarebbe stato difficile per lei se lui non ci fosse più, io la guardo e non dico niente … perché se dovessi parlare mi uscirebbero un sacco di cose orrende che forse è meglio morire che sentirsele dire.
Davvero non capisce quanto IO stia male? Ho perso la mia unica ragione di vita, il mio più grande amore, il mio migliore amico, il mio fidanzato, il mio TUTTO e lei non fa altro che parlarmi di quando è felice che Stefan sia vivo?
Non mi chiede come sto. Non mi chiede come sto andando avanti. E’ una ragazza  che pensa solo a se stessa. Prima avevo Bonnie. La mia migliore amica, colei che non mi giudicava mai e adesso come amica ho soltanto una bambina viziata che crede il mondo giri intorno a lei.
 
Ho riletto quello che ho scritto. Wow. Non faccio altro che parlare di Caroline. Sto davvero male e rifiutando la realtà. Il fatto è che ancora non riesco a credere che Damon sia morto. Mentre scrivo queste maledette e stupide pagine di Diario sto piangendo. Sono nella sua stanza e una marea di ricordi mi vengono alla mente. Il nostro primo incontro. Voleva che io ottenessi tutto quello che volevo dalle vita ed eravamo estranei. Poco tempo dopo ci siamo conosciuti ma io non ricordavo di lui e stavo con Stefan, ma mentre ero con lui non facevo che pensare a Damon… in bene e in male. Io non ero ancora la sua ragazza ma ha sempre messo la mia vita al primo posto prima ancora della sua. Poi quando sono diventata un vampiro tutto mi era chiaro, i miei sentimenti per lui, quello che realmente provavo e non riuscivo a capire. Per quanto tenessi a Damon avevo scelto Stefan da umana perché con lui sapevo cosa mi aspettava e perché lo avevo pur sempre amato e avevo paura di scegliere Damon non sapendo a cosa potevo andare incontro. Ma da vampira tutta la mia paura è svanita con la mia morte. Ho sempre voluto Damon. Ho sempre amato Damon. Siamo morti insieme questa volta. Io sono tornata. Lui no.
Alaric mi tiene compagnia tutta la giornata, parliamo di tante cose, parliamo di Damon. Abbiamo cercato una strega insieme per poter portare Damon e Bonnie in vita. Siamo andati a New Orleans e abbiamo cercato Klaus, ci avevano detto che era circondato da streghe e che il quartiere Francese pullulava di streghe e abbiamo trovato una strega molto potente: Davina.
In quel preciso istante, quando l’ho trovata mi si è accesa una speranza che è svanita appena mi ha detto che L’altro Lato è stato distrutto e tutti coloro che erano li andati via per sempre. Ho avuto una crisi isterica. Non riuscivo a crederci. Damon era morto per salvare la città. E ce l’ha fatta, ma per farlo lui era morto e aveva una speranza di tornare in vita attraverso Bonnie. Ma per colpa di Luke e Liv che sono scappati l’incantesimo si è interrotto proprio quando stava per tornare ed è venuto a dirmi Addio. Ho sentito la sua mano accarezzarmi il viso, sapevo che mi diceva qualcosa, e mi maledicevo per non avere il potere di sentirlo un’ultima volta. Così avevo la speranza di poterlo riportare da me andando da Davina e lei mi ha portato via questa speranza.
La vita fa schifo.
La mia vita fa schifo.
Ed io non voglio viverla più.
Non senza Damon.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Rebekah Lightwood