Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ollgbiebs_    10/06/2014    2 recensioni
"Justin" sussurrai. "Che succede?" chiesi.
"Niente,non succede niente,come sempre!" rispose scontroso.
"Bibo"gli accarezzai i capelli.
A quel tocco chiuse gli occhi e sembrò rilassarsi.
"Sono la tua migliore amica,mi hai sempre detto tutto!" gli ricordai.
"Appunto,sei la mia migliore amica." esclamò annoiato.
"Non capisco..."
"Cazzo Destiny,tu non capisci mai niente!" urlò.
Indietreggiai, non avevo mai visto questo suo lato.
"Io odio Brandon,deve stare lontano da te"
"Cosa? Perché mi dici questo?" domandai sull'orlo delle lacrime.
"Che sei mia,cazzo! Non so cosa fare se qualcuno che non sia io ti baci o ti sfiori il tuo fottuto corpo perfetto. Capisci? Brandon non lo puo' fare!"
"Spiegati" mormorai.
"Sono geloso,ok?Vorrei essere al posto di Brandon per baciarti,per sfiorare il corpo che ho sempre desiderato toccare,per tutto quello che fa e non potrebbe fare!"
Respirò affannosamente. Le lacrime già erano uscite dai miei occhi.
"Io ti amo,Destiny,ti amo."
Fu una questioni di secondi prima che lui con le sue grandi mani mi circondò il collo,avvicinandomi a lui e iniziò a baciarmi con una dolcezza infinita.
Ti amo anche io Justin,il mio migliore amico,cazzo.
Genere: Commedia, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jason McCann, Jeremy Bieber, Justin Bieber, Pattie Malette, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO:

Madison

Justin,ridammelo!” risi inseguendo quel cretino del mio migliore amico,voglio il mio cellulare.
Perché?” rise anche lui. “Devi parlare con Brandon? Oh,tesoro. Amore della mia vita,sono innamorata di te da sempre e dovresti metterti con me così non rompo le scatole a quel figone e santo del mio migliore amico  cercò di imitare la mia stessa voce ma non ci riuscì molto bene.
Hey!” tuonai offesa,fingendo. “Io non parlo così!” mi lamentai battendo un piede a terra,misi il broncio per finta.
Certo certo” rise.
Ecco cosa facciamo io e Justin nonostante i nostri 17 e 19 anni. Sembriamo dei bambini e ci divertiamo tantissimo quando stiamo insieme.
Lo conosco da quando sono nata fino ad oggi per causa dei miei genitori che erano e sono tutt’ora amici di Pattie e Jeremy,i genitori di Justin. Lui è più grande di me,ha 19 anni. Se devo essere sincera, è davvero un bel ragazzo.Capelli color biondo tipo ramato,occhi color miele –che adoravo- e poi le labbra…erano a forma di cuore,sempre lucide dovuto al fatto che Justin ha il costante vizio di leccarle continuamente, mi fa venire più voglia di baciarle. E’ più alto di me e ha un fisico da mozzare il fiato,tonico e muscoloso, non troppo magro e nemmeno grasso. Ha tantissimi tatuaggi sulle braccia e anche sul petto,li adoro soprattutto perché l’ho accompagnato ogni volta a farne uno e sapevo il significato di tutti.
Per quanto riguarda il carattere,è un tipo molto dolce,duro quando vuole ma non loè veramente. Quando di solito è arrabbiato noto sempre una cosa: la sua mascella. La amo. Avrei voglia di baciarla e ammetto che questo lo penso ogni volta che lo vedo.E’ affettuso e gentile e almeno con me, non dice mai di no.
Si,questo è il mio migliore amico, Justin Drew Bieber. A 13 anni avevo una cotta per lui ma per fortuna subito è passata,e spero di non dover dirglielo mai,sarebbe troppo imbarazzante.
Parlando di me invece,il mio nome è Destiny Brown,ho 17 anni. Sono una ragazza normale,non belle e non brutta,mi piaccio abbastanza e non sono una di quelle ragazza perfette che dicono di essere orrende solo per ricevere complimenti. Sono di media statura, ho i capelli castani,occhi anch’essi castani e le mie labbra al contrario di quelle di Justin – a malincuore – sono normali.
Sono figlia unica e mi piacerebbe avere fratelli o sorelle ma a questo pensa Justin. E’ come se fosse il mio fratello maggiore. Amo quando fa il protettivo o il geloso ma quando io lo prendo in giro per scherzo lui nega. Boh, è strano delle volte ma lo adoro.
Vado al quarto anno di liceo,Justin invece all’ultimo. Perché ancora al liceo? Al terzo anno non studiava e quindi è stato bocciato ma si è subito ripreso,devo a lui tutta la mia carriera di letteratura.
Hai fame?”mi interruppe dai miei pensieri. Mi girai verso di lui e annuii con la testa. “Tantissima” lui rise e mi prese la mano iniziando a camminare.
Casa mia o casa tua?” mi domandò. “Mh,casa tua” sorrisi.
Detto fatto madame” disse con aria importante.
Scemo” risi. “Prendimi se ci riesci Bibo!” gridai iniziando a correre.
Non chiamarmi Bibo e aspetta che ti prendo!” gridò anche lui.
 

SPAZIO AUTRICE:

Salvee!
Come state?
Questa è la mia prima fanfiction e spero vi piacerà perché ho in mente tantissime cose.
Non credo aggiornerò subito ma al massimo qualche settimana perché ho gli esami e leprove di danza.
A questo punto potevo postarla direttamente tra un po’ma morivo dalla voglia di postare il primo capitolo.
In questo caso svolge il ruolo di una specie di prologo e spero che sia di vostro gradimento.
Se vi va,lasciatemi qualche recensione,accetto critiche e perdonatemi se avete trovato errori ma il world non so perché ma non mi aiuta e devo risolvere questo fatto per la scuola ma a voi non interessa ahah
Accetto anche critiche ma ditemi cosa ne pensate vi prego.
Okay,ora mi dileguo,adiosss.
PS. I capitoli che seguiranno ovviamente saranno più lunghi :)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ollgbiebs_