Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: 7Luparis7    10/06/2014    0 recensioni
Avete presente quel gioco che si fa quando si è bambini? Quello in cui ognuno a turno dice una parola per formare una storia? Ecco, questo è quello che succede quando tre diciottenni ritornano all'infanzia e si appuntano le storie.
Detto ciò, ecco a voi le brevi (ma intense) avventure di Ornella e Pier Paolo Pasolini!
SERIE DI FLASHFIC.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In Nebraska orientale estremamente caldo, ad agosto si svegliarono finalmente i posteri sudafricani di Bocchïö, amante bollente della statua cariatidea di Bocchïä.
Le mirabolanti sensazioni austere che Sensation provava erano provocato dal fratello narcolettico Aplomb, il quale godeva della virtuosa vicinanza di Palumba, che faceva flessioni continuamente per tonificare i lobi laterali.

Martedì sera Sensation stava pascolando indisturbatamente lungo il corso di un grande oceano che in realtà era un lago salense. Pier Paolo Pasolini sbirciava Ornella mentre, con Sensation, mangiava fiori fieri, potenti e colorati. Al che camminò spasmodicamente verso Pier Paolo Pasolini mantenendo una postura protesa in dirittura costantemente protozoica.

Ornella, stufa poiché Sensation sbafò una campanula portenschlagiana, sbraitò -OhpperlabarbadiMerlinoapois! Hai sentito il capo quando ti proibiva certe proteine vegetali glaucomiche?!-
La risposta recondita che Sensation produsse fu -Certo, ma-
-Paxo! Sei negato in erbologia nascosta!-
Vomitarono a causa del trasgredire. Solo Aplomb intervenne al fine di aiutarli mentre si truccavano insieme per smaltire i postumi della rottura spinale.

Intanto Pier Paolo Pasolini dipingeva girasoli agitati, distraendosi dalla puzza delle tempere inodori.

Finalmente Bocchïö risorse attraverso le cuscini, portando morte ai fratelli, compresa Palumba. Tuttavia Ornella, alterata dal comportamento di Pier Paolo Pasolini, scosse il capo supremo Bocchïö, che evocò Harry, tronista e modello dotato di pessima dentatura frontale.
Quest'ultimo, fondendosi con Ornella per ridarle i due capezzoli perduti, perse personalità e proverbialmente venne punto da Pier Paolo Pasolini. Così facendo rimasero intrappolati sul cucuzzolo dell'oceano.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: 7Luparis7