Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pindow_wane_17    10/06/2014    3 recensioni
Due ragazzi
Due cuori
Una sola anima
Lui, Matteo, il solito ragazzo stronzo e menefreghista.
Lei, Sara, ragazza misteriosa con un oscuro passato.
Cosa succede se il destino ci mette lo zampino?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MATTEO

Sono Matteo Chiari, ho ventun'anni e sono un uomo distrutto. Il motivo della mi disperazione? Lei.

Erano quattro anni che non la vedevo ma era rimasta sempre la stessa; stessi occhi celesti, stessa carnagione chiara, stessi capelli corvini, stesso sorriso abbagliante e caldo di sempre. Era la stessa ragazza di cui ero follemente innamorato ma di cui purtroppo mi sono accorto troppo tardi.

Lei non mi ha riconosciuto, io sono cambiato, non sono più il ragazzo mingherlino di quattro anni fa. Da quando ci siamo trasferiti a Roma, a causa del lavoro di mio padre, sono profondamente diverso. Adesso sono quello che tutti definiscono “ragazzo figho”, moro, occhi verdi e corpo palestrato.

L'ho rincontrata sulla metro e l'ho riconosciuta subito, al primo sguardo. Era come se non l'avessi mai lasciata, la sua immagine era sempre nei miei pensieri. Si chiama Sara e da quando ci siamo allontanati è stata il mio dolore più grande.

 

POV SARA

“Ciao, io sono Sara Mattei e sto cercando una persona, questa persona si chiama Matteo, Matteo Chiari.

Se lo conoscete chiamate il numero qua sotto.”

Avevo scritto questo nel volantino che avevo affisso all'entrata dell'università. Lo stavo cercando perchè, anche se quattro anni fa non andavamo molto d'accordo, i suoi genitori mi hanno detto di rintracciarlo appena arrivata a Roma.

Ero sulla metro e stavo tornando all'appartamento si una mia amica che stava ospitando. D'un tratto mi accorgo di un ragazzo, ha qualcosa di familiare ma non capisco cosa. Mi sta fissando, perchè mi sta fissando? Non che mi dia fastidio, però se fa così può sembrare uno stalker.

Lui non era male, moro, occhi verdi, sorriso malizioso sul volto, era alto, più alto di me sicuramente, corpo palestrato (troppo per i miei gusti).

Quando scesi gli lancia un'ultima occhiata e mi accorsi che mi stava seguendo con gli occhi.

Credevo che non l'avrei più rivisto.


SPAZIO AUTRICE:
Questa è la prima storia che scrivo quindi siate buoni..... naturalmente le critiche saranno bene accette.... Spero che la storia abbia catturato la vostra attenzione.
Pubblicherò il nuovo capitolo al più presto.
Bacioni da pindow_wane_17

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pindow_wane_17