Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Soul_5SOS    10/06/2014    2 recensioni
Fiamma un ragazza sola.
Autolesionista, con il desiderio di essere amata e protetta per almeno un volta, e Luke un ragazzo che, appena lei arriva nella sua scuola, la nota e capendola sceglie di salvarla e chissà anche.....amarla?
Non si sa, solo il tempo c'è l'ho dirà.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovo a scuola, tutti mi guardano e ridono dicendo -Obesa va via!!--Bruttona tornate a casa- le lascime salgono, si fa tutto più buio intorno a me, mentre cado a terra. I miei polsi....sanguinano e gli altri ridono ancora, piango ancora più forte. 

Mi svegliai di scatto, sono sudata e qualcosa striscia sulla mie guancie, sono lascime.Mi alzo e mi siedo sul letto. Mi giro e vedo l'orario sulla sveglia, le 5.30, ancora quell'incubo che faccio tutte le notti. E' inutile ormai dormire, perciò mi alzo  e vado in bagno. Mi specchio e vedo un mostro, le cose che vedo non mi piacciono. 

I fianchi larghi

Le braccia flaccide

Dio quanto le odio. Inizio a piangere in silenzio, così nessuno mi sentirà. Ormai sono 7 anni che lo faccio, 7 anni di lacrime, 7 anni di sangue, 7 anni di odio...

7 anni di Solitudine..

Ma forse oggi tutto cambierà, o forse no?.

Mi chiamo Fiamma e questa è la mia storia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Soul_5SOS