Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Martha Malfoy    11/06/2014    2 recensioni
Le labbra di Peter s'incurvarono di nuovo in un ghigno e fece una mezza risata, poi mise un dito sotto il mento di Wendy, con delicatezza, come se avesse avuto paura di rompere quella pelle di porcellana, riportandola a guardarlo negli occhi.
-Anche tu devi credere in me-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando vide la testa castana di Henry scomparire dalla porta sospirò triste.
-Brava Wendy, io non avrei potuto fare di meglio-
Peter Pan si avvicinò al letto bianco con un ghigno compiaciuto sulle labbra.
-Odio mentirgli- 
Affermò risoluta la ragazza, Peter si avvicinò ancora di più, poggiando le sue sottili mani da ragazzo sulle coperte del letto.
-Oh, ma è necessario- disse quasi ridendo, poi la sua voce si fece seria.
-È necessario che lui creda-
Wendy dischiuse un po' le sue labbra rosee in un attimo di esitazione.
-E in cosa dovrebbe credere?-
Peter Pan sorrise sghembo prima di puntare i suoi occhi cobalto in quelli della ragazza.
-In me-
Poi carezzò piano, quasi con dolcezza una ciocca dei capelli biondi di Wendy, che poco prima si era messa a sedere, e che a quel tocco si ritrasse leggermente, spostando la testa dall'altro lato.
Le labbra di Peter s'incurvarono di nuovo in un ghigno e fece una mezza risata, poi mise un dito sotto il mento di Wendy, con delicatezza, come se avesse avuto paura di rompere quella pelle di porcellana, riportandola a guardarlo negli occhi.
-Anche tu devi credere in me-
Per interi attimi si guardarono negli occhi, quelli blu cobalto di lui in quelli azzurri ghiaccio di lei.
Ad un tratto Peter si sporse su di lei sfiorandole la bocca con le labbra, posandole un bacio leggero, casto, con una lentezza quasi studiata.
Poi si alzò di scatto e fece per scendere dalla scaletta di legno e corde, si voltò con il suo solito sorriso sghembo stampato sulla bocca.
-Ah Wendy, questo rimane qua dentro- e senza dire un'altra parola scese velocemente e con innata eleganza la scala.
Wendy si sedette meglio e si guardò intorno, poi si portò un dito alla bocca, sfiorandone il contorno con la punta del dito, per poi trovarsi a sorridere leggermente, e anche se non lo ammetteva neanche a se stessa, un po' più felice da quando era atterrata all'Isola Che Non C'è.


ANGOLO DELL'AUTRICE 
Lo ammetto, mi sono resa conto anche io che mi piacciono i "cattivi" (soprattuttosesonofighi) comunque.
Stravedo per Peter Pan e avevo voglia di una fc su di lui... Peccato che non se ne trovino... Quindi, appena svegliata e mezza rincoglionita dal sonno mi sono messa a scriverne una io...
La coppia WendyxPeter Pan mi ispira troppo e quindi credo che scriverò ancora su di loro :3
Detto questo spero che vi piaccia e vi preeeego (se volete è?!) di lasciare una recensioccina!

Alla prossima (?) 
Martha Malfoy :3


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Martha Malfoy