Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    11/06/2014    0 recensioni
Goten ha molte ragazze.......le ha sempre avute.ma nel suo cuore c' è nè solo una..chi sarà ma sarà già troppo tardi quando lo capirà oppure non ci saranno impedimenti nella loro storia?! scopritelo leggendo questa fan fiction!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Valese | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 4:
“Stai attento stupido!”
“Devi stare attento tu, sei tu che mi sei venuto contro”
“Senti, non provare a contradirmi, io se voglio ti distruggo”
“Non credere di essere più forte di me solo perché sai conquistare le donne!”
”MI sembra di essere più intelligente di te, non riesci nemmeno a dire a Bra che ti piace stupido solo perché hai un’ altra ragazza”
Da quel momento Goten non ebbe il coraggio di dire nulla quando vide la ragazza dei suoi sogni dietro di lui con gli occhi spalancati; arrivò una professoressa e tutti furono mandati nella propria classe, tutti ubbidirono, anche Goten e Bra che se ne andarono via guardandosi.
Da quel giorno Goten e Bra non si parlarono per mesi quando arrivò il giorno del parto di Valese il quale con tutti i problemi che aveva avuto gli era passato di mente.
Entrò in ospedale e vide un’ infermiera al quale chiese con il cuore in gola dove fosse il reparto di ginecologia che gli indicò la via, non riusciva a credere che tra poco sarebbe nato suo figlio, ma quello per cui non era felice ma sapeva cosa voleva dire crescere senza un padre quindi anche se non  amava Valese si sarebbe le proprie responsabilità.
Arrivò davanti alla porta e la aprì sentendosi le mani pesanti ma quando entrò si rilassò vedendo suo fratello Gohan. Ignari di quello che stava succedendo a scuola; c’ era solo Bra che in biblioteca pensava alle parole di Genny, Goten la amava ma stava con Valese e così lui aveva deciso, Trunks gli e lo diceva sempre che Goten gli e piaceva ma lei non ci aveva mai creduto.
Arrivò piangendo davanti a una porta da cui sentì delle voci che riconobbe subito, erano Genny e Christine, una vecchia amica di Goten:
“Genny stai facendo davvero un’ orribile azione”
“Non dire sciocchezze Christine, Valese e incinta di Goten e lui deve stare con lei quindi Bra è mia”
“Amico mio quel bambino è una maledizione per loro e la verità prima poi verrà fuori”
“Non è vero, io e Valese abbiamo curato tutto nei minimi dettagli, nessuno scoprirà la verità”
“Bra è mia e grazie a lei diventerò amato da tutti a scuola e Goten verrà spazzato via, non sarà mai meglio di me”
“Genny cosa stai dicendo, Goten passerà la vita infelice per colpa di quel bambino e potrebbe anche un test un giorno a scoprire che il bambino non è suo figlio”
“Non scoprirà mai che il bambino è figlio mio, Christine”
Bra da dietro la porta rimase allibita e corse via, Genny e Valese avevano architettato tutto per poterli dividere, lei si fidava di Genny ma con il cuore in mano corse verso l’ ospedale, non poteva lasciare in mezzo a quelle menzogne il suo migliore amico o meglio dire l’ uomo che amava.
Si lei amava quel sayian divertente e anche un’ po’ donnaiolo ma lo amava e questo era l’ unica cosa che contava.
Arrivò all’ ospedale ma…………………
Vi è piaciuto questo capitolo…………………..spero proprio di sì……………….allora cosa mai impedirà ora a Bra di dire la verità?!...........alla prossima :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry