Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Inlovewithmysadness    11/06/2014    4 recensioni
"Hamwort, togli subito le mani dal mio didietro!"
rise.
"come se non ti piacesse!"
scesi giu da quella sedia e con tutta la forza gli diedi un pugno sulla spalla ma lui lo schivò.
Dio,lo odio.
"aggressiva la ragazza, lo trovo maledettamente eccitante"
ecco fatto,più lo allontanavo e più mi si avvicinava...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze,questi sono i primi capitoli che ho scritto un po' di tempo fa, ci sono errori e la lunghezza capitolo e più o meno corta ma già dal 4 capitolo vedrete dei cambiamenti e dei miglioramenti che spero apprezziate. Lasciate un commento e fatemi sapere se i nostri protagonisti vi sono entrati nel cuore come a me. Baci e buona lettura!

   1 CAPITOLO

ciao, mi chiamo Eleonor e vado alla Providence High School (un carcere,più o meno conosciuto,come luogo di spicegirls e playboy). 




Drin,Drinnn

Drin,Drinnnnn




“Eleonor spegni quella fottuta sveglia prima che ti rispedisca da tuo padre!”

ecco qui, questa è la deliziosa donna che mi ha fatto. 

spengo la sveglia assatanata con un pugno e mi preparo per andare a scuola.

Una salvezza per me l’inizio dell’anno scolastico perché questo sottraeva tempo a mia madre per usarmi come sua schiava.

mi trucco,mi faccio una coda al volo, mi vesto e subito giù a prendere l’autobus. 

Arrivata ,dopo i soliti sguardi trucidi tra me ed Allison (la reginetta del ballo,la organizzatrice scolastica e la cheerlader) , incontro un viso amichevole,  il mio miglior amico Michael. 

“Bellezzaaaa,mi sei mancata sai? mi devi assolutamente portare a fare un giro al nuovo centro commerciale su Viviane Beach, subito dopo scuola.”




“E’ un ordine mik? sai che non mi piacciono queste cose..”

 mi guarda in modo malizioso e capisco subito.

“ Chi c’è li che ti piace? “

“che piace a me tutta la squadra di football tesoro,ma che piace a te…”

“oddio mik, cosa hai combinato?”




stava per dire qualcosa prima che la campanella cominciasse a suonare.

“andiamo e basta, al portone alla fine delle lezioni,sonnò giuro che ti ammazzo e divento etero.”

 

rido e faccio un segno di consenso. Corro alla mia prima lezione di Biologia II.




stesso banco,stesso posto,stessa compagna.




“Buongiorno ragazzi, visto che siamo appena tornati dalle vacanze..COMPITO A SORPRESA!!”




ed ecco il professor Smith, il mio professore preferito,no scherzo. E’ uno stronzo.

Tutti ci prepariamo svogliatamente, ci sono le spicegirls a destra che si guardano le unghie, i playboy accanto con sguardo assente e capelli perfettamente dritti e poi c’è lui, non merita presentazioni..Jared Hamwort. Conosciuto per la sua fama di donnaiolo e chissà cos’altro. 




————

dopo ben due ore di test usciamo dalla sala stravolti. Mi precipito in mensa e trovo jessica, la mia migliore amica, che litiga come sempre con il suo ragazzo. Non preoccupatevi, dopo 2 barra 0 secondi o anche men… eccoli li che fanno pace.

La saluto con la mano e lei mi dice che mi sta tenendo il posto.

Prendo quelle schifezze chiamate patatine fritte e un succo e mi siedo.

Non so perchè ma con lei accanto e con il nostro piccolo gruppo di svitati le ore passarono velocemente. 







SPAZIO D’AUTRICE ehy ciao ragazze e ragazzi. Scusate per gli errori se ci sono e per le pecche ma è il primo capitolo che faccio. Spero vi sia piaciuto, scrivete le vostre prime impressioni se vi va. BACI,GIO. xx

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Inlovewithmysadness