Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: myeyesaretalking    11/06/2014    0 recensioni
E' la mia estate, la mia. Ballerò, berrò e probabilmente mi farò qualcuno. Meglio se quest'estate la passassi con qualcuno, specie se quel qualcuno è bello e stronzo... in quel caso ANCORA MEGLIO.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’ E’ tardi !! vedi di darti una mossa biondina che è ora ‘’ Arrivo stramba scatenata! Non è poi così tardi Sdrammatizzare. Lo stavo facendo bene, ma d'altronde con Fede era impossibile non perdere la testa. E vogliamo parlare del fatto che mi chiami continuamente biondina? Ma lei è così e l’adoro per questo. Stiamo parlando di Federica, la mia migliore amica, compagna di cretinate e amica da sempre. Dal suo metro e settanta ai suoi lisci capelli a caschetto. Castani ovviamente per carità mai parlare di capelli di altri colori! I suoi occhi azzurri che scrutavano tutto e tutti come se avesse tipo i raggi X. Bene. Stiamo andando in vacanza e come sempre siamo in ritardo marcio. Finisco di schiacciare la valigia mentre alcuni indumenti mi cadono da ogni parte ma tutto normale ovviamente. Corro giù per le scale al volo infilando tutto quanto nel baule della povera Mini di Fede e accendendo lo stereo partiamo verso l’estate.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: myeyesaretalking