Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Ricorda la storia  |       
Autore: Blonde 6    11/06/2014    1 recensioni
Un ragazzo pazzamente innamorato di una ragazza, che però continuerà a farlo soffrire e a fargli prendere una decisione definitiva.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio liceo
Drew
E’ già iniziato il liceo qui da me in America,io Drew Sanchez sono in classe insieme a delle persone che non conosco;mi sembra così strano se penso che fino a qualche mese fa ero in Sicilia con i miei compagni delle medie,invece,ora mi trovo qui da solo insieme a ragazzi che non conosco,tutto ciò mi rende nervoso. Una cosa bella della mia classe però,è che ci sono molte ragazze carine, tra cui una che ho notato subito,una ragazza bassina:con un maglione bianco borchiato,un paio di leggins grigi e le scarpe basse bianche;era così carina per non dire perfetta. In quel momento entrò la prof. D’inglese che subito fece alzare me e quella ragazza per presentarci,ma non capivo perché...Chiamò me sicuramente per presentarmi visto che non ero americano e nessuno mi conosceva,ma non capivo perché aveva fatto alzare l’altra ragazza,era già amica con tutti,sapeva l’americano e quindi non pensavo che lei fosse straniera ma invece..
Prof. d’inglese
Ragazzi quest anno ci sono due nuovi compagni che provengono dall’Italia,loro sono: Drew Sanchez e Ariana Grande.
Drew
Nello stesso momento lei mi guardò in faccia,mi sorrise e mi strinse la mano,io feci lo stesso anche se per il suo sorriso perfetto stavo svenendo, e poi il suo nome, cavolo il suo nome era perfetto “Ariana”. Nel frattempo con la coda dell’occhio vidi un ragazzo che mi stava fissando con uno sguardo malizioso,però non ci feci tanto caso.
Fine The way Cap.1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: Blonde 6