Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_girl 98    12/06/2014    1 recensioni
Quando non c'è niente che può andar peggio, accadrà qualcosa che ti farà rendere conto che ciò che hai vissuto,ciò che credevi fosse vero,in realtà non lo è.Niente è come sembra.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioggia.L'unico rumore sovrastante attorno a me era quello delle goccioline di pioggia che battevano sul vetro della finestra della mia camera. Uno dei rumori più rilassanti e tranquilli a mio parere.Mi stavo beando di quel soave suono quando all'improvviso sentii uno sparo. Non mi stupii più di tanto visto che vivevo a Detroit. Qui,questi rumori sono all'ordine del giorno e vedere persone morenti in mezzo alla strada era come andare a comprare il pane,un'azione ordinaria. Perdonate la mia maleducazione,adesso mi presento. Mi chiamo Grace Sullivan ho 17 anni,sono magra e bassa,ho gli occhi grigi,i capelli neri,ricci e lunghi quasi fino al fondoschiena.Sono l'unica cosa che mi piace davvero di me. Vivo con mia madre Christine e la mia sorellina di appena 4anni,Angelique.Mio padre è morto quando avevo 14 anni.Era un soldato ed è morto per il proprio Paese perciò sono molto fiera di lui.Dio solo sa quanto mi manca.Subito dopo lo sparo ciò che udii mi turbò.Le urla di mia madre e il pianto disperato di Angelique.Con scatto repentino mi fiondai fuori dalla mia stanza e scesi velocemente le scale che mi separavano dal piano di sotto che comprendeva un soggiorno piccolo ma accogliente e una misera cucina.Trovai la porta di casa spalancata e mi allarmai subito, così presi la 9mm che custodiva mamma all'interno del sottoscala in caso di emergenza.Mi avviai in direzione del luogo da cui proveniva il preoccupante caos ossia in soggiorno e ciò che vidi fu così scioccante e irreale tanto da lasciarmi senza parole."Jhon?!?" esclamai,quasi urlai.Davanti a me si trovava niente meno che mio fratello Jhon.

Spazio Autrice
Salve a tutti voi o cari lettori! X) Mi chiamo Rossana,ho 16 anni e questa è la mia prima FanFiction perciò scusatemi se non è un granchè ma oggi ero in vena di scrivere qualcosa e mi è uscito questo come risultato! :) Questo è il prologo ecco perchè non è molto lungo.Se vi va lasciatemi un parere sulla storia altrimenti non fa niente. Accetto anche le critiche ovviamente così posso migliorare il mio modo di scrivere.Penso di postare al più presto il primo capitolo. Recensite se volete :)
A presto ladies! <3 <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_girl 98